X


Temptation Island, cos’è successo dietro le quinte: parla Filippo Bisciglia

Scritto da , il Agosto 8, 2023 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia ascolti critiche Temptation Island

Filippo Bisciglia confessa un retroscena sui partecipanti al reality: “E’ successo nel backstage”

Oggi il conduttore di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Ed in questa circostanza il presentatore del reality delle tentazioni, tra le tante cose dette, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Cosa ha detto? Ha rivelato che a volte è stato costretto a tranquillizzare alcuni partecipanti dopo la fine del loro percorso nei sentimenti perchè spaventati dell’improvvisa popolarità:

“Alcuni si sono spaventati, ed io dopo il programma a volte li tranquillizzo…”

Il presentatore di Canale 5 ha quindi rivelato che alla fine questi sono giusto momenti passeggeri, aggiungendo di credere sia normale non piacere a tutti: “Ci sono passato anch’io…”

Temptation Island, il presentatore esprime la sua opinione su Mirko e la single Greta: “Credo nel loro amore”

Il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha poi fatto presente a Filippo Bisciglia che in quest’ultima edizione del reality show delle tentazioni l’ormai ex fidanzato di Perla si è innamorato della tentatrice Greta, cogliendo la palla al balzo per chiedergli se crede nel colpo di fulmine. Il presentatore di Mediaset, il quale è finito nuovamente al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, non ha fatto mistero di crederci molto perchè spesso e volentieri l’ha avuto in passato: “Ci credo perchè mi è successo tante volte nella vita…L’amore non va giudicato…” E proprio sulla nuova coppia composta da Mirko e Greta ha dichiarato che lo si legge nei loro occhi che provano un sentimento forte l’uno per l’altra: “Si sono trovati…”

Il presentatore non lo nasconde: “Ho dovuto mediare tra le coppie per il loro bene”

Successivamente il giornalista del magazine Sorrisi ha fatto notare a Filippo Bisciglia che in quest’ultima edizione di Temptation Island non è stato solo un ‘traghettatore’, ma anche un ‘mediatore’. Ed il presentatore del reality delle tentazioni di Mediaset ha tenuto immediatamente a precisare di essere sì intervenuto a volte, ma solo per il bene dei partecipanti:

“Le loro storie mi appassionano e a volte intervengo solo per il loro bene…”

E alla domanda su cosa farà dopo la fine del programma Bisciglia si è limitato a dire di volersi godere a pieno il grande successo ottenuto in attesa di qualche altra occasione: “Un signore qualche settimana fa mi ha detto in romano: ‘Fagli vedere chi siamo!’. Ecco, mi piace l’idea di rimanere sempre così: uno del pubblico che ama fare la tv…”