X


Temptation Island, chi è Greta Rossetti? “Si sbagliano! Non è una rubamariti”

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Temptation Island
Foto Greta Rossetti Temptation Island

Greta Rossetti difesa da Eugenio Colombo: “Non è una rubamariti. Fa perdere la testa”

Chi è un fan sfegatato di Uomini e Donne (e di conseguenza di Temptation Island) sa che quel mondo è interconnesso e molto spesso i protagonisti si conoscono tra loro e finiscono per intrecciarsi in qualche modo. Ebbene Greta Rossetti, che fuori dalla trasmissione conclusasi ieri si è fidanzata con Mirko, è stata accusata sui social di aver distrutto la storia d’amore che lui aveva con Perla. Interpellato dal settimanale DiPiù Tv Eugenio Colombo (ex tronista nonché suo ex flirt) ha voluto difenderla dalle malelingue: “Non è una rubamariti. È una brava ragazza che fa perdere la testa a tutti”.

Temptation Island, chi è Greta? Il suo ex flirt svela tutto quanto

Chi vuole sapere di più su Greta Rossetti, oltre a spulciare il suo profilo Instagram dove figurano già degli scatti che la ritraggono con il nuovo fidanzato, ovvero Mirko, deve sapere che lavora come contabile nell’azienda di famiglia a Monza (famiglia che lui ha già conosciuto dopo neanche un mese che si conoscono), ma è sempre stata attratta dal magico mondo dello spettacolo, tant’è che ha deciso di partecipare nel ruolo di tentatrice, dove si fa una vacanza pagati e si trova pure l’amore, delle volte. Insomma, il suo ex flirt Eugenio Colombo la definisce proprio una bella ragazza, con la testa sulle spalle, ma che non rinuncia a sognare.

Mirko ha lasciato Perla per Greta, ma la scelta del tatuaggio fa discutere

Se solo l’idea di farsi un tatuaggio di coppia disgusta anche coloro che stanno insieme da dieci anni, basti pensare che dopo un mese di frequentazione in un villaggio dove solo a pochi metri di distanza c’è il proprio partner, oltretutto sotto gli occhi vigili delle telecamere, Mirko e Greta hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia. Una frase che dice ‘I tuoi occhi, la mia cura’. La scelta ha fatto discutere sui social dove si sono sprecati con l’ironia e le frecciatine velenose tra chi suggerisce loro di prenotare una seduta per cancellarlo e chi ne ha più ne metta. Comunque sia Mirko non si è pentito della scelta di dire addio a Perla (che sta uscendo con Igor) perché ora è rinato, si sente più libero e felice. Greta è innamorata folle di lui e lo ha definito tutt’altro che apatico, anzi, l’esatto contrario, facendo intendere che tra loro c’è grande passionalità. Intanto chi può festeggiare è Filippo Bisciglia con ascolti e share record per l’ultima puntata di Temptation Island.