X


Temptation Island, Vittoria non si nasconde: “Ho ferito molte persone”

Scritto da , il Agosto 3, 2023 , in Temptation Island
foto Vittoria Egidi temptation

Vittoria Egidi, ritorno traumatico alla vita di tutti i giorni dopo il reality: “Ho ferito tante persone”

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island. E purtroppo non tutti i fidanzati sono usciti indenni dal reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, visto che hanno deciso di separarsi definitivamente. Tra questi ci sono anche Daniele De Bosis e Vittoria. Difatti proprio quest’ultima ha ceduto alle lusinghe di un tentatore dandogli un bacio passionale. Gesto questo che ha fatto infuriare il fidanzato, che ha deciso di non perdonarla una volta finito il percorso nei sentimenti. A distanza di giorni la ragazza è tornata su instagram per fare un bilancio su questa esperienza. In questa circostanza non si è nascosta dietro ad un dito prendendosi le proprie responsabilità:

“Ho affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero che la sua vita è stata stravolta, visto che dopo tanti anni è tornata ad essere single: “Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto…”

Temptation Island ultima edizione, la fidanzata di Daniele ne è consapevole: “Sono stata giudicata”

Vittoria Egidi, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi rivelato che purtroppo è arrivata alla conclusione che qualsiasi sentimento possa provare al momento e anche se cercasse un attimo a giustificarsi o a chiedere semplicemente perdono i giudizi nei suoi confronti difficilmente cambierebbero: “Ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui…” La protagonista del reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia, la quale ha tradito il suo fidanzato Daniele De Bosis, ha poi tenuto a precisare che non è stato comunque facile affrontare un’avventura del genere senza indossare alcun tipo di maschera: “Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è stato semplice….”

Daniele De Bosis e le dolci parole della sua ex compagna: “Non lo disprezzo assolutamente”

Vittoria Egidi ha quindi concluso questo suo lungo post su instagram non facendo mistero di aver capito che forse tutte le certezze che pensava di avere prima di prendere parte a Temptation Island non erano poi così concrete:

“Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto…”

E sul suo compagno ha poi tenuto a chiarire di non provare alcun tipo di sentimento negativo nei suoi confronti: “Non lo disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia…” Riuscirà a farsi perdonare?