X


Verissimo, decisione drastica: Silvia Toffanin costretta a fermarsi

Scritto da , il Agosto 23, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Slitta la messa in onda della nuova stagione del programma condotto da Silvia Toffanin? C’è incertezza sulla data di partenza

L’estate sta ormai giungendo a termine e con essa si avvicina anche il debutto della nuova stagione televisiva in partenza da settembre. Alcuni programmi partiranno, così come accade ogni anno, nei primi giorni di settembre, mentre altri avranno il via nella metà del mese e altri ancora, infine, alla fine di settembre quando la maggior parte dei telespettatori ha ormai ripreso i ritmi invernali e dunque guarda più spesso la televisione. Per quanto riguarda la data di inizio della nuova stagione di Verissimo si era parlato, fino a pochi giorni fa, di sabato 16 e domenica 17 settembre. Sembra però che tali date non siano più così sicure. Stando infatti a quanto riporta il sempre informato Davide Maggio il debutto della nuova edizione della trasmissione potrebbe essere quello del 23 e 24 settembre.

Quali saranno i primi ospiti di Verissimo? Si parte da soap e fiction

In attesa del comunicato ufficiale Mediaset con la data di partenza della nuova stagione del programma del weekend pomeriggio di Canale5 Silvia Toffanin ha già iniziato i lavori dietro le quinte e insieme alla sua squadra sta già studiando i nomi possibili degli ospiti che si alterneranno nello studio ogni sabato e domenica raccontando i nuovi progetti lavorativi e le proprie emozionanti storie di vita. Con la nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi non ci sarà spazio per il trash o per personaggi esageratamente sopra le righe. Ben graditi invece saranno i volti delle soap e delle fiction di punta della rete. Tra loro si parla già del protagonista di Terra Amara e di quelli delle due fiction in partenza: Rosa Diletta Rossi per Maria Corleone e Massimo Ranieri per La voce che hai dentro.

Silvia Toffanin tra pochissime novità e tante conferme: come sarà la nuova stagione del programma

Squadra che vince non si cambia e Verissimo lo sa bene. Per questo la forma del programma dovrebbe restare uguale anche nella nuova stagione in partenza da settembre. Le carte vincenti della trasmissione, che vede una scenografia e uno studio minimale proprio per mettere al centro di tutto l’ospite, non dovrebbero subire sostanziali modifiche. Quello che potrebbe cambiare, forse, è la distanza tra ospiti e pubblico in studio che mai come negli ultimi anni è stata così tanta a causa delle norme di distanziamento dovute al Covid.