X


Veronica Gentili, altro che Marco Travaglio! Chi è davvero il suo fidanzato

Scritto da , il Agosto 2, 2023 , in Notizie Varie
foto veronica gentili furiosa

Nessun flirt in corso tra la conduttrice de Le Iene e Marco Travaglio, Chi scioglie i dubbi

Nei giorni scorsi la giornalista e conduttrice Veronica Gentili è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Marco Travaglio. Il magazine Diva e Donna aveva, infatti, postato una foto in cui i due giornalisti erano intenti a scambiarsi un saluto. Non era chiaro se si trattava di un bacio tra due amici o qualcosa di più. A scatenare lo scandalo fu il fatto che il direttore de Il Fatto Quotidiano è sposato da più di trent’anni con la madre dei suoi due figli mentre la nuova conduttrice de Le Iene è felicemente fidanzata da anni. Adesso a fugare ogni dubbio e smentire il gossip ci ha pensato il magazine Chi che ha paparazzato la conduttrice ed il suo compagno e le foto, queste si, non lasciano spazio a dubbi.

Veronica Gentili al centro del gossip: chi è il suo fidanzato Massimo Galimberti

Il magazine diretto da Alfonso Signorini nell’ultimo numero uscito oggi ha immortalato la conduttrice e giornalista in atteggiamenti inequivocabili con il suo fidanzato. I due si sono concessi un weekend romantico a San Felice Circeo dove si sono scambiati baci e tenerezze. Ma chi è il fidanzato di Veronica Gentili? Si tratta del docente universitario e sceneggiatore Massimo Galimberti. L’uomo ha 50 anni e da anni ha una relazione con la giornalista. Schivo e riservato di lui non si hanno tracce nel gossip, non compare nei social della compagna né sono mai stati paparazzati prima insieme ma i ben informati assicurano che i due stanno insieme da anni tanto che il settimanale lo cita con l’ossimoro (noto e sconosciuto.)

La conduttrice si sbilancia sulla sua vita privata: “Massimo è bravissimo ai fornelli”

Veronica Gentili, tuttavia, in molte intervista non ha mai fatto mistero di essere legata sentimentalmente. Sul magazine, infatti, si legge: “Secondo i suoi racconti, oltre ad essere uno sceneggiatore è anche bravissimo ai fornelli. Ma prima di oggi al di là dei racconti di lei non si andava.” Insomma, altro che scandalo con Marco Travaglio! I due giornalisti sono semplicemente amici di lunga data beccati a salutarsi dopo una cena insieme. Il cuore della conduttrice batte in realtà per un altro uomo, appunto Massimo Galimberti.