X


Verissimo, Alfonso Signorini fa mea culpa sul GF Vip 7: “Sbagliato il cast”

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Verissimo
Foto Alfonso Signorini intervista Verissimo

Il conduttore senza peli sulla lingua a Verissimo: “I concorrenti mi hanno deluso”

Alfonso Signorini ha parlato in maniera schietta e sincera durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di domenica 10 settembre. L’uomo ha parlato prima di quanto successo al GF Vip 7 e poi della nuova edizione del reality che prenderà il via lunedì 11 settembre. Per quanto riguarda la scorsa edizione, il conduttore ha ammesso che sono stati fatti degli errori gravi: “Abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti, ognuno si assume le proprie responsabilità. Mi ero innamorato di persone che mi hanno profondamente deluso, ero in disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire loro che io stesso cambiavo canale. Critiche più che giuste, si è dato troppo spazio alla volgarità”.

Grande Fratello, tante novità in questa edizione: cosa cambia rispetto all’anno scorso

Alfonso Signorini, dopo aver preso le distanze per quanto successo al GF Vip 7, ha detto a Verissimo che ora c’è bisogno di resettare e che quindi, complice il suggerimento dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, si è deciso di tornare alla normalità tornando alle origini nel nome e nel format. Dunque, come anticipato anche dall’ultimo numero di Chi, il punto di forza del programma saranno le persone comuni che ritornano alla grande con le loro storie e con la voglia di raccontarsi e ascoltare. Il conduttore ha poi rivelato che ogni concorrente del Grande Fratello eccetto un paio di persone già lavora e non ha la smania per una carriera televisiva e non è dipendente dai social e dal cellulare. I concorrenti sono in tutto ventiquattro, con Signorini che ha poi rivelato in esclusiva che nella casa entrerà un macellaio di 23 anni di Roma che non conosce Instagram per far capire che questi concorrenti non vivono per i social.

E’ tornato l’amore nella vita di Alfonso Signorini: “Con chi sono stato beccato”

E poi Alfonso Signorini, dopo aver parlato del Grande Fratello ed essersi mostrato contento di avere opinionista nel reality una collega e amica come Cesara Buonamici, ha fatto riferimento alla sua vita privata, dicendo che il settimanale Chi lo ha fotografato a sua insaputa con il suo storico compagno, con il quale si è ora riavvicinato.

Queste le parole di Alfonso a Verissimo sulla sua situazione sentimentale: “Mi hanno beccato a mia insaputa a Cortina con Paolo Galimberti, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi ma adesso siamo tornati insieme e chi lo sa, vedremo cosa potrà succedere. Non dico niente. Sono vent’anni”. Infine, il conduttore è stato vago alle provocazioni di Cesara Buonamici e Silvia Toffanin riguardanti un possibile matrimonio.