X


Anna Falchi e Flora Canto, nessuno lo sospettava: accaduto a telecamere spente

Scritto da , il Settembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi Flora Canto

I Fatti Vostri: “Flebile sintonia tra le due conduttrici”, rivelazione di Alberto Dandolo

Regala sempre chicche di gossip inaspettate, Alberto Dandolo sulle pagine della rivista Oggi. Sull’ultimo numero del settimanale ha svelato questa volta un segreto che riguarda proprio il programma tanto amato di Rai2 e in particolare le due donne al timone. Pare infatti che tra la compagna di Enrico Brignano e la conduttrice italo-finlandese non ci sia esattamente simpatia. Nella rubrica “Non tutti sanno che”, il noto giornalista ha infatti riportato:

“Ciò che stona è la flebile sintonia tra le due conduttrici: non è infatti scattato un grande feeling professionale”.

Insomma un dietro le quinte inaspettato, per Anna Falchi e Flora Canto soprattutto perchè nel daytime mattutino della seconda rete le due prime donne appaiono serene e complici. Dividono infatti molti momenti e rubriche dedicate alla casa, alla cucina e alla vita quotidiana.

Anna Falchi non voleva Flora Canto nel programma di Rai2? Spunta l’indiscrezione

Non si è fermato però qui, Alberto Dandolo. Il giornalista ha infatti raccontato:

“Dietro le quinte degli studi di via Teulada, a Roma, gira voce che Anna non abbia fatto i salti di gioia per l’arrivo della moglie di Enrico Brignano. Come finirà?”.

A quanto pare I Fatti Vostri, nasconderebbe delle dinamiche che davanti allo schermo non sono apparse, questo ovviamente in base al rumors lanciato dal giornalista nella rivista su citata. Certo è che il nuovo assetto nella trasmissione, che porta la penna di Michele Guardì, sembra proprio funzionale. Forte anche dell’arrivo di Tiberio Timperi, in imbarazzo ieri in puntata, gli ascolti del programma sono schizzati.

Giancarlo Magalli fa il boom: la sua presenza su Rai2 potrebbe intensificarsi

Gli ingressi di Tiberio Timperi e Flora Canto non sono stati le uniche novità a I Fatti Vostri. Nella nuova edizione del programma è tornato infatti anche il conduttore storico, Magalli, protagonista di una rubrica settimanale. “Alla luce del grande gradimento di pubblico” ha rilevato Alberto Dandolo “la sua presenza potrebbe addirittura intensificarsi nelle prossime settimane”. Oltre all’appuntamento fisso del martedì, farà capolino nella piazza di Rai2 anche in altri giorni della settimana? Certo è che a ogni sua incursione, il conduttore è in grado di creare un clima goliardico, facendo scatenare anche Timperi (che martedì è inciampato in una battutaccia sul collega). Intanto il programma che porta la firma di Michele Guardì continua ad essere una certezza per la seconda rete, regalando al pubblico a casa un mix, decisamente ben congegnato, di attualità e intrattenimento.