X


Ospiti Belve: Francesca Fagnani invita una cantante che ha fatto scalpore

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto di francesca fagnani

Arisa ospite della prossima edizione di Belve: arriva il clamoroso scoop

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più in voga del momento. E sull’ultimo numero del settimanale diretto da Carlo Verdelli il giornalista ha posto le sue attenzioni sulla cantante, che tanto ha fatto discutere in questi ultimi giorni dopo essersi mostrata senza vestiti sui social. Cosa ha rivelato? E’ venuto a conoscenza che sarà ospite in una delle varie puntate della prossima edizione del programma condotto da Francesca Fagnani:

“Ha felicemente ceduto alle avance della lungimirante Francesca Fagnani…Arisa sarà nuovamente ospite di Belve…”

Francesca Fagnani segna un gran colpo: la cantante tanto discussa sarà ospite

Avere Arisa ospite della prossima edizione di Belve è sicuramente un gran colpo per la Fagnani, la quale pare intervisterà anche Emanuele Filiberto. E’ probabile che la cantante ospite nel programma in onda prossimamente su Rai Due parlerà delle recenti polemiche legate alle sue dichiarazioni da Peter Gomez, dello scontro con Paola Iezzi, del suo abbandono di Amici e anche delle foto provocanti pubblicate proprio in questi giorni direttamente sul suo profilo personale del social fotografico. A proposito delle sue foto provocanti Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha anche rivelato che i dirigenti Rai non avrebbero particolarmente gradito, visto che da poco è stata ingaggiata come giurata del baby talent show condotto da Antonella Clerici, The Voice Kids. Tuttavia pare non andrà incontro a nessuna conseguenza: “Resta confermata nello show…”

Belve anticipazioni prossima edizione: tutti gli ospiti svelati fino a questo momento

Ovviamente Arisa non è l’unica ospite semi ufficializzata della prossima edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Difatti oltre lei in base alle varie indiscrezioni riportate dai portali TvBlog.it e DavideMaggio.it pare che la giornalista avrà l’onore di fare una lunga chiacchierata con il principe Emanuele Filiberto, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e l’attore Raoul Bova. Rumor insistenti hanno anche riportato che tra gli ospiti potrebbe esserci pure Barbara d’Urso, visto che a luglio ha incontrato la collega di Rai Due (hanno pubblicato una foto insieme sui social). In attesa di capire se anche quest’ultima verrà intervistata dalla Fagnani si ricorda che il gran ritorno di Belve è slittato a martedì 3 ottobre, visto che la settimana precedente è prevista la diretta dell’evento , Una, nessuna, centomila a cui parteciperanno cantanti molto amati come Emma, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Giorgia, Tananai e tanti altri.