X


Carlo Conti colpito dalla perdita di una concorrente, commozione a Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto di jasmine rotolo e carlo conti

Tale e Quale Show: Jasmine ricorda con Conti la perdita della mamma Stefania Rotolo

La puntata di Tale e Quale Show è stata davvero un’esperienza ricca e coinvolgente per il pubblico, grazie anche all’esibizione di Jasmine Rotolo, la figlia di una figura indimenticabile della musica italiana, Stefania Rotolo. Jasmine, prima ancora di esibirsi, ha condiviso un momento toccante con Carlo Conti, il conduttore del programma, per ricordare sua madre. In un dialogo emozionante, Jasmine ha scelto di utilizzare il tempo presente quando si è riferita a sua madre, sottolineando così che il ricordo di Stefania è ancora vivo e vibrante nella sua vita. Carlo Conti, a sua volta, ha condiviso il suo affetto per Stefania Rotolo, rivelando che quando era un appassionato di televisione, ammirava la carriera di Stefania come un esempio da seguire:

“Tua madre ha rappresentato molto per me.”

Questo ha aggiunto un tocco personale alla puntata, rivelando la profonda connessione che alcune personalità dello spettacolo hanno con i loro predecessori. Jasmine ha anche condiviso un dettaglio toccante, sottolineando che ha ereditato da sua madre la passione per il canto e la danza:

“Quando ero piccola, andavo con mamma a Piazza Navona e, con pattini e cuffie, ci divertivamo a cantare e a ballare insieme.”

Questa eredità musicale è diventata parte integrante della sua identità artistica, dimostrando come l’amore per l’arte possa passare di generazione in generazione.

Jasmine Rotolo, figlia d’arte, non ha mai conosciuto suo padre

Prima di regalarci la sua straordinaria esibizione a Tale e Quale Show, Jasmine Rotolo (QUA per consultare la sua scheda) ha condiviso un frammento intimo della sua vita, aprendo il suo cuore al pubblico. Ha rivelato che non ha mai avuto l’opportunità di conoscere suo padre e Stefania Rotolo, sua madre è scomparsa quando lei aveva appena nove anni. Questi eventi drammatici hanno plasmato la sua vita in modi profondi e unici, costringendola a crescere molto prima delle sue coetanee. L’assenza di suo padre e la perdita di sua madre hanno dovuto essere esperienze incredibilmente difficili da affrontare da così giovane. Tuttavia, Jasmine ha dimostrato una straordinaria forza interiore nel superare queste sfide. La sua maturità precoce l’ha resa una donna ancor prima delle sue coetanee, e ha sviluppato un temperamento forte e resiliente che ora è evidente nella sua arte.

L’affermazione di Jasmine: Gloria Gaynor al primo colpo

Lo straordinario ricordo di Stefania Rotolo si è trasformato in un momento di pura magia durante l’esibizione di sua figlia, Jasmine. Sul palco di Tale e Quale Show, Jasmine ha deciso di onorare una grandissima artista interpretando una splendida versione di I Will Survive di Gloria Gaynor. Mentre Jasmine cantava con passione e talento, il pubblico in studio non ha potuto fare a meno di reagire con entusiasmo. Una valanga di applausi e persino standing ovation ha salutato la sua interpretazione impeccabile. L’affetto e il rispetto del pubblico erano evidenti, e gli occhi di molti erano lucidi a causa dell’emozione. I tre giudici del programma, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, non hanno risparmiato i loro elogi nei confronti di Jasmine.