X


“È scomparsa”, Carlo Conti ha preso una decisione: lacrime a Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Musica
Foto Carlo Conti scuola

A Tale e Quale Show il ricordo di Stefania Rotolo: “Purtroppo è scomparsa presto”

Lunga intervista di Carlo Conti pubblicata sulle pagine di un recente numero di DiPiùTV, in vista della partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show, fissata a venerdì 22 settembre. Nell’intervista in questione il conduttore ha parlato, tra le altre cose, dei concorrenti scelti per questa stagione, tra le quali c’è, com’è noto da tempo, la cantante Jasmine, figlia di Stefania Rotolo, famosa e amatissima showgirl scomparsa purtroppo prematuramente nel 1981 a causa di un tumore che non le ha dato scampo, lasciando Jasmine orfana molto piccola. “Di Stefania ero un grandissimo ammiratore. Ricordo in particolare Piccolo Slam, un programma musicale che conduceva su Rai1 con Sammy Bardot e di cui non mi perdevo una puntata” ha raccontato Carlo nell’intervista.

Carlo Conti: “Ricorderemo Stefania Rotolo con la figlia Jasmine a Tale e Quale Show”

“Stefania se n’è andata troppo presto a causa di un brutto male e avere sua figlia in trasmissione sarà anche un modo per ricordarla e omaggiarla” ha dichiarato il conduttore di Tale e Quale Show. Jasmine, che nei giorni scorsi ha rilasciato una breve intervista rivelando qual è la sua unica paura legata a Tale e Quale Show, non è nuova al grande pubblico: nel 2007 ha infatti partecipato al Festival di Sanremo, quell’anno condotto da Pippo Baudo in coppia con Michelle Hunziker, proponendo il brano “La vita subito”. Ora, dunque, la cantante avrà la possibilità di mettersi in mostra in una veste diversa e farsi conoscere anche da quel pubblico che sedici anni fa non l’ha seguita al festival.

Tale e Quale Show 2023: ecco com’è stato formato il cast dell’edizione di quest’anno

Sempre nell’intervista in questione Carlo Conti ha spiegato che, con i suoi autori, ha cercato di comporre un cast che fosse più variegato possibile, cosa fatta anche negli anni scorsi: “Abbiamo voluto unire grandi stelle, nomi che non hanno nulla da dimostrare ma si divertono a mettersi in gioco, a giovani promesse” ha dichiarato.

Abbiamo inserito nel cast anche personaggi che hanno voglia di tornare alla ribala o di farsi conoscere dal pubblico in una veste nuova

ha detto inoltre, citando per esempio Scialpi, Jo Squillo, Pamela Prati e Maria Teresa Ruta: su quest’ultima ha rivelato di tornare a lavorare dopo ben trent’anni, dato che con lei nel lontano 1993 ha condotto Uno per tutti, programma pomeridiano in onda sul primo canale della Rai. Intanto ricordiamo che Carlo è reduce dai Tim Music Awards, show del quale domani sera andrà in onda uno speciale su Rai2.