X


Carlo Conti in ansia a Tale e Quale: un cantante è stato operato d’urgenza

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 29 settembre

Tale e Quale Show, il conduttore saluta Fedez dopo l’operazione: “Gli mandiamo un abbraccio”

Ha voluto dedicare un pensiero a Fedez in queste ore per lui molto difficili Carlo Conti all’inizio della seconda puntata di Tale e Quale Show 2023, andata in onda oggi, venerdì 29 settembre, come sempre a partire dalle 21.30 su Rai1, subito dopo la fine di un nuovo appuntamento di Affari Tuoi. Tutto è accaduto nel momento in cui ha raggiunto il centro del palco, dopo le presentazioni iniziali, per lanciare Jo Squillo, la prima concorrente, alla quale è toccato imitare Patty Pravo: “Questo è un programma musicale, la settimana scorsa abbiamo avuto l’imitazione di Fedez. A lui questa sera vogliamo mandare un grande abbraccio” sono state le parole di Carlo, dopo le quali il pubblico presente in studio e i giurati dello show hanno fatto partire un applauso.

Carlo Conti saluta Fedez e ringrazia il pubblico per gli ascolti di venerdì scorso

Prima di mandare il suo abbraccio a Fedez, operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna (ad allarmare i fans è stato un post di Chiara Ferragni che da Parigi si è precipitata a Milano, anche i telegiornali hanno parlato della notizia), il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto ringraziare i telespettatori per gli ascolti della puntata d’esordio, trasmessa venerdì scorso, 22 settembre: “Dobbiamo dire grazie a tutti per l’affetto” ha detto infatti. Come la settimana scorsa, anche oggi lo scontro in auditel è con la fiction La voce che hai dentro, con protagonista Massimo Ranieri, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset: scopriremo domattina se il programma di Rai1 avrà bissato o meno il successo di venerdì scorso, quando ha trionfato sia per numero di telespettatori che per share.

Carlo Conti ha aperto la diretta facendo gli auguri di buon compleanno a Loretta Goggi

Prima di iniziare ufficialmente la puntata, invece, il padrone di casa di Tale e Quale si è avvicinato alla giuria consegnando un mazzo di fiori a Loretta Goggi, essendo oggi il suo compleanno: compie infatti 73 anni, portati splendidamente. Domani, invece, toccherà a Giorgio Panariello spegnere le candeline: lui di anni ne compie 63. Di entrambi Carlo Conti ha parlato nel breve collegamento fatto con il TG1 poco prima delle 20.30, sottolineando appunto che in puntata avrebbe festeggiato Loretta e, allo scoccare della mezzanotte, anche Giorgio. Mentre scriviamo la puntata è iniziata da poco, ma chissà che a fine serata non vi sia un regalo di compleanno anche per Panariello.