X


Caterina Balivo, notizia choc: si è saputo solo ora, c’entra La volta buona

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo tg1mattinoestate

Caterina Balivo ospite al TG1 Mattina Estate: “Da lunedì vi terrò compagnia ogni pomeriggio”

Lunedì 11 settembre sarà una data importante per la conduttrice. Difatti segnerà il suo tanto atteso ritorno sull’ammiraglia Rai alla guida del nuovo programma intitolato La volta buona. Si fa presente che stamattina la presentatrice si è svegliata di buon’ora per andare a promuovere il programma direttamente al TG1 Mattina Estate. In questa occasione ha rivelato di essere particolarmente emozionata e carica per avere avuto l’opportunità di poter tenere compagnia gli spettatori a casa ogni pomeriggio per due ore:

“Lunedì si parte con il nuovo programma…Tutti i pomeriggi dalla 14 alle 16…Vi terremo compagnia con tanti ospiti, tante interviste…Ci saranno persone che mi aiuteranno ad intrattenervi…”

La volta buona anticipazioni: la conduttrice ha rivelato l’ospite della prima puntata

La giornalista del TG1 Mattina Estate ha quindi colto la palla al balzo per chiedere a Caterina Balivo se può dare al pubblico a casa qualche succosa anticipazione sulla prima puntata del suo nuovo programma in onda a partire da lunedì 11 settembre ogni pomeriggio su Rai Uno. E la conduttrice, la quale durante la conferenza stampa per presentare il daytime autunno/inverno delle reti dell’Azienda Pubblica ha rivelato di non aver mai fatto un voto in vita sua, ha subito confessato che l’ospite della prima puntata de La volta buona sarà Tullio Solenghi:

“Lunedì avremo degli ospiti…Ci sarà un faccia a faccia con Tullio Solenghi…Sono felicissima perchè non sono mai riuscita ad intervistarlo…”

Quest’ultima ha poi raccontato che parleranno di una storia di una ragazza con una storia importante alle spalle.

TG1 Mattina Estate, la presentatrice svela: “Lunedì intervisterò Alessandro Tersigni”

Successivamente Caterina Balivo ha anche rivelato stamattina in diretta al TG1 Mattina Estate che tra gli ospiti della prima puntata de La volta buona avrà pure uno dei protagonisti della soap opera Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni:

“Avremo pure il protagonista de Il Paradiso delle signore perchè la parte finale della trasmissione sarà dedicata ai backstage delle fiction che sono così amate dal pubblico a casa…”

La presentatrice ha inoltre anticipato che in studio ci sarà un divano a ferro di cavallo, dove si possono aggiungere persone che di volta in volta sentiranno la necessità di raccontare la loro volta buona: “Chi vuole raccontare la sua volta buona si accomoda e si racconta…” Appuntamento quindi a lunedì 11 settembre alle 14 in punto per seguire la prima puntata del nuovo programma La volta buona. Come andranno gli ascolti? Riuscirà la Balivo a non far rimpiangere chi l’ha preceduta in quella fascia gli anni scorsi?