X


Guenda Goria gela il compagno Mirko Gancitano: “Il matrimonio mi terrorizza”

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Gossip
foto Guenda Goria 8 novembre

Guenda Goria lo ammette: “Difficile diventare mamma per me, ma non impossibile”

Oggi la giovane figlia di Maria Teresa Ruta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Ed in questa circostanza il giornalista le ha chiesto se è arrivato per lei il momento di rassegnarsi oppure potrebbe esserci ancora qualche possibilità di diventare mamma prima o poi. E la compagna di Mirko Gancitano non ha certo nascosto il fatto che al momento è complicato, ma non impossibile:

“Ho trovato un altro medico che mi dà qualche possibilità…Diciamo che, non avendo una tuba e avendo l’altra che non funziona, teoricamente la possibilità che mi resta è la fecondazione assistita…”

Mirko Gancitano e la sua compagna: matrimonio più lontano? Le parole di lei sorprendono

Successivamente il giornalista del periodico Diva e Donna ha chiesto a Guenda Goria se è ancora in piedi il progetto di sposarsi con il suo compagno, il quale è pronto a ricorrere alla fecondazione assistita pur di diventare padre. La giovane figlia di Maria Teresa Ruta ha rassicurato che l’intenzione di convolare a nozze c’è assolutamente, non riuscendo però a nascondere il fatto di avere una certa paura a fare questo grande passo:

“Sicuramente sì, ma non so quando…Io ho un po’ di paura del matrimonio…Mi piace di più l’idea di scoprirsi e scegliersi tutti i giorni…”

L’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello ha comunque tenuto a precisare nuovamente che appena troverà il coraggio sposerà il compagno.

Grande Fratello, l’ex concorrente pronta a varcare nuovamente la porta rossa: “Lo rifarei”

Il giornalista del magazine Diva e Donna ha poi ricordato a Guenda Goria che anni fa ha partecipato al fianco di sua mamma Maria Teresa Ruta alla versione vip del reality show condotto da Alfonso Signorini, cogliendo la palla al balzo per chiederle se riparteciperebbe qualora dovesse arrivare la proposta. E l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha subito risposto affermativamente, anche perchè in quella circostanza ha scoperto di essere una persona decisamente interessante: “Un’esperienza che rifarei sicuramente…Ho scoperto che posso essere una persona interessante…” A questo punto il giornalista ha chiesto alla ragazza se in gioventù ha avuto problemi legati all’insicurezza. E quest’ultima ha risposto che forse lo è ancora, anche se non sembra: “Si, probabilmente lo sono ancora, anche se non sembra…” Ha poi confidato che al GF ha scoperto che sua madre ha una grande pazienza e generosità che mai avrebbe pensato avesse: “Abbiamo parlato molto tra noi, soprattutto del rapporto madre – figlia…”