X


Laura Freddi bombardata dai giornali, “colpa” di Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Gossip
Foto Laura Freddi intervista

La showgirl spiazzata dalla separazione della coppia: ecco cosa ha rivelato

Nei mesi scorsi ha destato molto scalpore la notizia della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due avevano prima smentito le voci circolate qualche tempo prima su alcuni siti e giornali, per poi confermare la loro rottura su Vanity Fair, dicendo di vivere in due case separate ma di essere uniti più che mai per la loro famiglia e dal punto di vista lavorativo. Nelle ultime ore si è espressa sulla faccenda Laura Freddi, storica ex del conduttore, che in una intervista al magazine Elle ha ammesso di essere stata colta di sorpresa dalla notizia perché pensava che i due fossero collaudati, raccontando anche un aneddoto privato.

Laura Freddi racconta un aneddoto su Sonia Bruganelli: “Cosa ho fatto quando ho saputo della separazione”

Laura Freddi durante la medesima intervista a Elle, oltre a raccontare la sua reazione alla rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha raccontato di essere stata bombardata dai giornali a causa loro: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole”. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”. Laura Freddi e Sonia Bruganelli sono in ottimi rapporti da anni, come dimostrato dal fatto che la seconda propose ad Alfonso Signorini di essere sostituita come opinionista dalla showgirl durante le puntate del GF Vip 6 che saltò per motivi personali.

Quali sono i rapporti attuali di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Laura Freddi spazza via ogni dubbio

Laura Freddi ha poi concluso la sua intervista affermando che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono due persone intelligenti e, nonostante la separazione, sanno come proteggere i loro figli e sono legati da un bel rapporto che li porta a stare insieme, smentendo dunque alcune voci secondo cui i due ex coniugi non avessero più rapporti se non quelli lavorativi per i programmi SDL.TV, con la nuova edizione di Ciao Darwin che andrà in onda questo autunno.

L’ex coppia nel mese di luglio si è concessa la prima vacanza da separati a Formentera, meta molto gradita dai due visto che ogni anno approdano sull’isola spagnola. In questa occasione sono stati paparazzati con i loro due figli più piccoli, ovvero Davide e Adele. Dunque, i due sembrano più che mai disposti ad andare avanti insieme sia dal punto di vista familiare sia da quello lavorativo.