X


Mara Maionchi: “Mi è rimasto nel cuore”, confessione su Italia’s Got Talent

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi tumore

L’ex discografica rivela: “Ecco quale numero mi è rimasto nel cuore”

Venerdì 1 settembre è partita la nuova edizione di Italia’s Got Talent con tante novità. La prima: va in onda sulla piattaforma in streaming Disney+ con 9 puntate. Ci sono due nuovi conduttori: Aurora Leone e Gianluca Colucci detto Fru del gruppo The Jackal. Due nuovi innesti in giuria: accanto ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano siedono Elettra Lamborghini e Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato tutti i proragonisti tra cui Mara Maionchi che ha rivelato qual è stato il numero per lei più emozionante in questa edizione:

“Una ragazzina che con un palloncino faceva un balletto così bello, sereno e giocoso: mi è rimasto nel cuore”.

Quando ha visto preparazione e voglia di fare ha schiacciato “il golden buzzer” ossia il pulsante che consente di accedere direttamente alla finale. Per l’ex discografica si tratta della quinta edizione di fila di Italia’s Got Talent. Ha ancora la curiosità di vedere cosa faranno i concorrenti per i quali l’importante è partecipare al programma. Alcuni fanno cose impensabili e impossibili ma per loro è importante dimostrare ad amici e parenti di essere riusciti a passare le selezioni e di potersi esibire su quel palco.

Mara Maionchi sorprende tutti: “Anch’io riesco ad essere dolce”

Mara Maionchi (in estate si era fatto il suo nome per un programma di Mediaset) ha fatto il giudice a X Factor, Sanremo Young, Castrocaro ma non si è mai pentita di un giudizio dato. Tutti sanno che l’ex discografica non ha peli sulla lingua e non le manda a dire ma confessa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Cerco di non essere offensiva, anche io riesco ad essere dolce! Nonostante la nomea di giudice inflessibile faccio fatica a dire un no, capisco quanta aspettativa hanno le persone”.

Italia’s Got Talent, la Maionchi: “Ascolto i cantanti con un’attenzione particolare”

Avendo lavorato per anni come discografica, anche quando fa il giudice nelle trasmissioni televisive Mara Maionchi guarda con attenzione soprattutto i cantanti. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Li ascolto con un’attenzione diversa, sono stata abituata per tanto tempo a farlo o a pensare che cosa potrebbe accadere con una voce del genere, quindi mi pongo in modo più professionale rispetto allo spettatore”.

L’appuntamento con le nuove puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent è il venerdi su Disney +.