X


Maria Corleone, anticipazioni 2 puntata: incidente grave, trema don Luciano

Scritto da , il Settembre 13, 2023 , in Serie & Film Tv
foto maria corleone fortunato cerlino

Cosa succederà nella seconda puntata di Maria Corleone in onda mercoledì 20 settembre: la protagonista prende in mano gli affari

Sta andando in onda in queste ore la prima puntata della fiction di Canale5, prodotta dalla famosissima Taodue, che vede tornare sul piccolo schermo una nuova storia di mafia dopo la fortuna ottenuta nella rete, tra le tante, da Squadra Antimafia e Rosy Abate. Come accoglierà il pubblico di Canale5 la prima fiction della stagione e, soprattutto il ritorno di una storia a tema mafioso? In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della prima puntata vediamo cosa succederà nella seconda puntata in onda mercoledì prossimo, 20 settembre. L’impero costruito da don Luciano, interpretato da Fortunato Cerlino, rischia di crollare da un momento all’altro visti gli ultimi tragici eventi e, soprattutto, i grossi problemi di salute che l’uomo avrà a causa di un malore improvviso. A subentrargli sarà la figlia.

Don Luciano in difficoltà con gli affari: grossi cambiamenti nella famiglia

Proprio a causa dei problemi di salute dell’uomo la protagonista della nuova fiction di Canale5 deciderà di prendere in mano gli affari di famiglia. Tuttavia la ragazza, a cui presta il volto Rosa Diletta Rossi, non avrà vita facile e dovrà affrontare una serie di ostacoli ai quali non è abituata. Primo fra tutti lo scetticismo dei vari boss e capi mafia che mal digeriranno l’idea di trattare di affari con una donna. Le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone in onda mercoledì 20 settembre annunciano un duro lavoro che la protagonista dovrà fare per dimostrare a tutti di essere all’altezza di gestire l’impero che fino a poco prima era stato in mano al padre.

La seconda puntata di Maria Corleone segna un punto di non ritorno

Oltre alle difficoltà nel riuscire ad imporsi negli affari di famiglia la protagonista dovrà fare i conti anche con la vita privata e soprattutto sentimentale. Infatti il fidanzato Luca Spada, interpretato da Alessandro Fella, sconvolto da quanto ormai scoperto sulla donna e sulla sua famiglia tenterà in tutti i modi di allontanarla dagli affari illeciti del padre. Mentre Maria, a seguito del malore di don Luciano, si preparerà a sbarcare a New York per aprire un nuovo business Luca, nonostante la chiusura della ragazza, deciderà di non arrendersi e le proverà tutte per evitare che Maria entri del tutto nel giro della malavita con la conseguenza prevedibile che poi non potrà uscirne mai più.