X


Uomini e Donne oggi: decisione improvvisa di Silvio, cala il gelo in studio

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Uomini e Donne
foto Silvio 28marzo

Anticipazioni puntata giovedì 21 settembre: gesto inaspettato di Silvio, caos in studio

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a puntare i riflettori sui protagonisti del segmento senior della trasmissione, mentre le vicende sentimentali dei tre nuovi tronisti saranno ancora piuttosto tiepide e non entreranno nel vivo. A tenere alta l’attenzione sarà l’ex compagno di Gemma Galgani che inizierà a interfacciarsi con nuove dame e prenderà una decisione improvvisa. A sorpresa ci sarà anche il ritorno di un’ex coppia del programma, quella formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli, già annunciata ieri. Il ritorno del tronista e della corteggiatrice verrà trasmesso proprio nell’appuntamento odierno, a partire dalle 14.45 su Canale5.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: noto cavaliere punta una nuova dama

Entrando nel dettaglio della puntata del 21 settembre del dating show di Canale5, si evince che Silvio sarà chiamato a centro studio da Maria De Filippi. Per lui infatti scenderà una signora, interessata a conoscerlo. Purtroppo però la presentazione della dama finirà per allontanare il cavaliere che la considererà una donna con una storia troppo impegnativa e deciderà di non approfondire la conoscenza. La manderà così via, mentre racconterà di aver messo gli occhi su un’altra signora del parterre con la quale sarà intenzionato a uscire. Ovviamente non mancheranno le critiche per il cavaliere, le sue decisioni saranno ampiamente dibattute in studio e non è escluso che venga chiamata a dire la sua anche Gemma Galgani.

Spoiler nuova puntata: verità sconvolgente su Carola Carpanelli, Federico Nicotera atterrito

Come annunciato ieri, oggi a Uomini e Donne tornerà una vecchia coppia del programma che racconterà perchè la storia è finita. Sarà il romano a entrare per primo in studio, svelerà che la compagna, dopo due mesi di convivenza, è andata via in piena notte senza dare spiegazioni. Il motivo sarebbe stato l’eccessiva gelosia di lui. Federico ammetterà di aver provato in tutti i modi di ricucire con l’ex questa estate e, dopo un chiarimento, avrebbero condiviso un momento d’intimità che avrebbe fatto pensare a un ritorno di fiamma. Così però non è stato. A chiudere definitivamente la studentessa che verrà pesantemente attaccata in studio. In molti sottolineeranno che lei non sia mai stata innamorata del tronista. A difenderla nella puntata di oggi pomeriggio sarà Maria De Filippi che ricorderà ai presenti che Carola ha appena 20 anni e a quell’età è lecito sbagliare e avere dei ripensamenti. Alla fine i due ragazzi balleranno insieme in studio, pace fatta?