X


Al Bano ripensa a Romina Power e chiarisce: “Non mi piace il vittimismo”

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Gossip
Foto Al Bano Verissimo

Romina Power e la rivelazione del suo ex marito: “Non mi piace il vittimismo, reagisco alle disgrazie”

Oggi Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole. Ed in questa circostanza ha parlato del suo concerto di beneficenza che si terrà fra due giorni al Teatro dal Verme. La giornalista del periodico diretto da Roberto Alessi ha però colto la palla al balzo anche per fargli qualche domanda sulla sua vita privata: “Come vive oggi la sua sfera sentimentale?”. E il cantante di Cellino San Marco ha subito fatto presente di aver fatto una bellissima famiglia con la sua ex moglie e di aver reagito bene alla fine del loro matrimonio:

“Ho avuto una bellissima famiglia con Romina, poi sappiamo cosa è successo…Non amo il vittimismo, reagisco alle disgrazie…”

Quest’ultimo ha poi rivelato che lei si è rifatta una vita in America, e quindi lui ha fatto la stessa cosa: “Ho avuto due figli con Loredana Lecciso e ho visto la casa rinascere…”

Al Bano parla dei suoi progetti futuri sperando di poter partecipare alla prossima edizione di Sanremo

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto al compagno di Loredana Lecciso se tornerà presto in gara nella kermesse musicale condotta da Amadeus. Ed il cantante, il quale tra pochi giorni farà il concerto di beneficenza a Milano per l’associazione Vidas, non ha nascosto che la sua intenzione di partecipare c’è, anche se ovviamente l’ultima parola spetta al conduttore e direttore artistico della manifestazione: “L’intenzione c’è…” Gli è poi stato chiesto quali altri progetti ha per il futuro. E l’ex marito di Romina Power ha subito dichiarato che come progetto ha quello di celebrare i suoi 50 anni come produttore di vino: “Iniziai con poco, la mia prima bottiglia è del 1973…Poi nel 2000 ho cominciano a fare le cose in grande e oggi mi accingo ad imbottigliare 5 milioni di bottiglie l’anno…”

Il cantante dimostra di essere umile: “Dentro di me albergano due anime”

La giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi fatto presente ad Al Bano che per molti è un gigante della musica italiana. E il compagno di Loredana Lecciso ha subito tenuto a chiarire che in lui albergano due differenti anime, dimostrando di essere una persona del tutto umile:

“Dentro Al Bano semplicemente c’è un artista e un contadino…Un uomo poi curioso che legge di tutto, perchè la cultura è sempre la prima cosa…”

Quest’ultimo ha quindi rivelato di credere ci sia una sorta di binomio in cui c’è l’artista che ha saputo sovvenzionare bene il contadino: “C’è equilibrio in tutte e due le dimensioni e di fondo la passione del vivere…”