X


Alessandro Tersigni a La volta buona, spoiler su Cuori 2: “Un’altra morte”

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Serie & Film Tv
foto alessandro tersigni la volta buona

L’attore a La volta buona dà alcune anticipazioni sulla serie tv: “Il mio personaggio comincerà ad indagare”

Ieri è toccato a Pierpaolo Spollon per Blanca 2, mentre oggi è stata la volta di Alessandro Tersigni: lo spazio delle fiction e delle serie tv è ormai quasi fisso nel programma di Caterina Balivo ogni giorno su Rai1. Come gli affezionati telespettatori di Cuori 2 sanno l’attore è arrivato proprio in questa seconda stagione con il personaggio dell’ispettore Marcello Giraudo, new entry insieme ad altri. La scorsa puntata si è chiusa con l’inaspettato bacio tra lui e la protagonista Delia Brunello (Pilar Fogliati), ma cosa succederà adesso? A dirlo è stato proprio l’attore con le seguenti parole:

“Ci saranno varie situazioni. Adesso si scoprirà, ci sarà, un’altra morte sospetta e lui comincerà ad indagare”.

E’ sfuggito ad Alessandro Tersigni: tra lui e la protagonista della serie tv non sarà tutto facile

Il colpo di scena sul finire della seconda puntata di Cuori 2, ovvero il bacio tra Delia Brunello e l’ispettore, non deve fare illudere i telespettatori: non è detto che sia nata una nuova coppia. Quando infatti a La volta buona è stato chiesto all’attore se, visto che c’è stato questo bacio, sarà tutto in discesa lui ha scosso la testa e risposto: “Na fatica”. Probabile dunque che continuerà il triangolo con Alberto Ferraris (Matteo Martari) e Cesare Corvara (Daniele Pecci) che adesso potrebbe diventare un quadrato. A proposito del suo personaggio l’attore, che aveva l’esigenza di un nuovo ruolo dopo quello storico de Il Paradiso delle signore, ha aggiunto:

“Questo Marcello è raccontato non tantissimo perché non è protagonista ma è un personaggio trasversale che in diagonale andrà a toccare tutti gli altri personaggi”.

L’attore di Cuori 2 racconta l’esperienza sul set: “Sono stato benissimo”

Non ha nascosto la grande difficoltà vissuta durante le riprese, Alessandro Tersigni, visto che faceva avanti e indietro tra due città per dividersi tra il set de Il Paradiso delle signore e quello della serie tv. Per fortuna invece integrarsi in un cast già formato non è stato difficile perché l’attore conosceva la maggior parte dei colleghi visto che aveva lavorato con molti di loro in passato. “Sono stato benissimo” ha infatti detto. Poi a La volta buona ha speso delle parole particolari per Pilar Fogliati dicendo:

“Ci siamo conosciuti molto prima, durante il Covid. Lei ha questa dote di cambiare dialetto. Mi aiutò a fare un provino romano, poi l’ho rivista sul set. E’ fantastica, di una generosità, bella come il sole”.