X


“Spiazzante Ballando con le stelle”, Luisella Costamagna torna a parlarne

Scritto da , il Ottobre 12, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

La vincitrice di Ballando con le stelle: “E’ stato un programma spiazzante per me”

A pochi giorni dal ritorno di Ballando, la vincitrice della scorsa edizione, Luisella Costamagna, che sta per partire con un nuovo programma che andrà in onda in seconda serata su Rai2 da lunedì, dal titolo Tango, si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, ripercorrendo la sua esperienza nello show del sabato sera di Rai1, che nel 2022 tante soddisfazioni le ha regalato. “E’ stata sicuramente una novità spiazzante per me, ma anche per i telespettatori, che non penso si aspettavano di vedermi in pista con scarpe da ballo e parrucca” ha dichiarato nell’intervista, aggiungento poi:

Ho tirato fuori la leggerezza e l’ironia, cose che ho sempre saputo di avere dentro ma che sul piccolo schermo avevo mostrato poco.

Luisella Costamagna ammette: “Dopo l’esperienza a Ballando non ho più ballato”

Un’esperienza con la danza, quella di Luisella Costamagna, iniziata e finita con la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, nell’intervista ha infatti ammesso che, come prevedeva, una volta finita la trasmissione, non ha più ballato: “Passata la novità, il fascino della sfida e anche l’adrenalina, non ho più ballato, se non alle feste con gli amici o nei locali in vacanza” ha detto, sottolineando che per studiare seriamente danza serve un grande sacrificio e una vocazione che lei non ha.

Mi sono iscritta in palestra da diversi mesi, ma non ci ho ancora messo piede neanche una volta

ha rivelato inoltre, parlando successivamente della nuova sfida televisiva che la attende, come detto prima, sul secondo canale della Rai a partire da lunedì 16 ottobre.

Tango: ecco come sarà il nuovo programma che sta per condurre Luisella Costamagna

Ma come sarà il suo nuovo programma? Su Tango la giornalista e conduttrice ha spiegato: “E’ un talk show nel quale mi occuperò di politica, parlando anche di temi sociali come il lavoro, i prezzi e la sanità”. Occhio puntato anche sul futuro, sull’intelligenza artificiale e molti altri temi di attualità che forniranno spunti per riflettere. La trasmissione potrà contare su un gruppo di inviati sparsi per l’Italia ma anche su importanti ospiti che interveranno in studio. Nel cast fisso vi sono il comico Saverio Raimondo e l’attore Francesco Pannofino: il primo affiancherà la padrona di casa per tutta la puntata con interventi satirici, mentre il secondo gestirà uno spazio intitolato “Il teatro della politica”.