X


Belen Rodriguez, cambio in vista nella sua vita: cosa farà nei prossimi mesi

Scritto da , il Ottobre 10, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez difesa

Dopo le delusioni sentimentali e lavorative Belen è pronta a reagire: ecco cosa farà

Negli ultimi tempi Belen Rodriguez ha fatto molto preoccupare i suoi fan a causa di una certa inattività sui social che ha fatto temere il peggio. Infatti, la showgirl argentina viene dal licenziamento da parte di Mediaset a Le Iene e Tu si que vales e per la seconda volta dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. La donna, nonostante qualche foto condivisa con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, è scomparsa dalla circolazione, non parlando del futuro della sua carriera lavorativa e sembrando molto dimagrita. Ma nelle prossime settimane la sua vita potrebbe essere stravolta.

Belen Rodriguez pronta a un cambio radicale nella sua vita: cosa si vocifera su di lei

Le parole di Fabrizio Corona avevano confermato il periodo difficile che starebbe passando Belen Rodriguez ma, così me molti fan, crede che ben presto si riprenderà. E potrebbe far ciò andando a convivere con Elio Lorenzoni. Infatti, stando a una segnalazione anonima arrivata a Deianira Marzano, la conduttrice argentina vivrebbe già da un po’ di tempo a Brescia dal suo nuovo fidanzato e presto potrebbe stabilirsi in pianta stabile: “Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola, i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri. Ti posso anche dire che ogni domenica i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”.

Belen Rodriguez, forti dubbi sul suo futuro lavorativo: non ci sono più notizie da tempo

Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano si è unita a Fabrizio Corona dicendo che Belen Rodriguez tornerà più forte di prima. La donna sembra attualmente concentrarsi quasi esclusivamente sulla sua vita privata, ovvero la fresca convivenza con Elio Lorenzoni e su come fare per vedere figli e familiari. Al momento tutto tace riguardo il suo futuro lavorativo.

Diverse settimane fa una sua storia su Instagram in cui si trovava in macchina aveva fatto intuire che, dopo l’addio a Le Iene e Tu si que vales, qualcosa bolliva in pentola per lei. E in molti avevano ipotizzato un approdo a Sky o in altre trasmittenti televisive. Ma ultimamente Belen è sulla bocca di tutti solo per la cronaca rosa. Vedremo se la sua relazione con Elio Lorenzoni proseguirà a gonfie vele e se presto tornerà in televisione come si auspicano i suoi fan.