X


Cuori 2 prima puntata: riassunto, streaming e quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 2, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 alberto

Dove rivedere la replica della prima puntata di Cuori 2 su Rai Premium e lo streaming su Raiplay

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tanti altri attori confermati dalla prima stagione e altri ancora che sono invece delle new entry. Come avrà accolto il pubblico della rete il ritorno della serie tv a distanza di più di un anno di assenza dalla fine della prima? Per scoprirlo bisogna attendere l’uscita dei dati d’ascolto. Intanto scopriamo dove recuperare la prima delle sei puntate previste. Per quanto riguarda la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 6 ottobre alle 21:20 e poi di nuovo sabato 7 ottobre alle 23:20. Invece lo streaming è visibile su Raiplay sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi momento in differita.

Il riassunto del primo episodio

Il primo episodio della prima puntata di Cuori 2, “Il mestiere di vivere”, si apre col risveglio di Cesare dopo l’infarto. L’uomo ha trovato accanto a sé la moglie Delia Brunello e quest’ultima gli ha finalmente raccontato la verità sulla sua relazione con Alberto Ferraris: per Cesare è un duro colpo. E’ avvenuto poi un salto temporale di 9 mesi. Alla fine Cesare torna a Torino dopo un periodo a Parigi con la figlia e comunica a Delia che le carte per l’annullamento del matrimonio stanno arrivando. Intanto muore il padre di Delia e Alberto diventa papà del piccolo Carlo, il figlio avuto con Karen. In ospedale infine muore una paziente e ad investigare arriva un nuovo personaggio, l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), con cui inizialmente Delia non va d’accordo. La donna è troppo sconvolta per la morte della paziente che ha lasciato una neonata.

Cos’è successo nel secondo episodio della prima puntata di Cuori 2

Nel secondo episodio dal titolo “Più forte di tutto” finalmente c’è il faccia a faccia tra Cesare e Alberto e il primo confessa di essersi sentito tradito dall’amico e collega più caro che aveva. Intanto Delia è sempre più legata e affezionata alla neonata lasciata in ospedale dalla paziente morta mentre Cesare cerca di farsi un suo spazio in ospedale a fatica visto che il nuovo Primario è Enrico Mosca (Andrea Gherpelli). Luisa, sorella di Alberto, sta male a causa degli elettroshock. La situazione tra Delia e Alberto infine è sempre più tesa e sofferente. Lei lo ama ma fa un passo indietro perché lui ha scelto di stare con Karen. L’uomo non ama quest’ultima ma mette al primo posto suo figlio.