X


Ilary Blasi, continua la faida con Francesco Totti: a chi andranno i Rolex

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Gossip
Foto Ilary Blasi Francesco Totti

I due ex coniugi dopo l’ultima udienza si incontreranno nelle prossime ore: ecco cosa trapela su di loro

La separazione giudiziale tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non avere fine. Tra i due lo scorso 20 settembre, come riportato da Gente, ha avuto luogo una sorta di udienza a distanza in cui hanno depositato memorie e prove volte a dire chi è stato il primo a tradire l’altro, così da far cadere la colpa maggiormente su tale persona. Ma domani venerdì 6 ottobre, come riportato da Il Corriere, i due si incontreranno questa volta di persona per risolvere l’intricata e discussa questione dei Rolex.

Ilary Blasi e Francesco Totti non trovano un accordo sui Rolex: cosa pensano sulla proprietà degli orologi

Nella giornata di domani 6 ottobre 2023 Ilary Blasi e Francesco Totti saranno costretti a incontrarsi davanti a una banca per risolvere dopo quasi un anno e mezzo la proprietà dei Rolex. Secondo l’ex capitano della Roma, i costosi orologi sarebbero solo suoi e la sua ex moglie gliene ha sottratti almeno sei o sette. Inoltre, sostiene di avere le prove di acquisto e certificati, con i Rolex che avrebbero un valore di oltre un milione di euro. D’altro canto, la conduttrice de L’Isola dei Famosi dichiara che gli orologi, seppur alcuni con cinturino maschile, sarebbero suoi, visto che glieli ha regalati proprio Francesco, e di averne presi solo tre o quattro. Totti, qualora non gli vengano restituiti gli oggetti, è pronto a passare a ulteriori vie legali, passando così dal civile al penale. Stando a quanto riporta Il Corriere, l’incontro di domani sarà volto alla risoluzione di questa intricata vicenda.

Nuovo incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi: dove si incontreranno e cosa succederà

Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno davanti a una banca dell’Eur, con l’ex letterina che dovrà restituire i Rolex che ha preso per destinarli in un luogo in cui entrambi gli ex coniugi possono avere accesso prima che venga stabilità la proprietà di tali oggetti. Al momento, dunque, i Rolex rimangono di proprietà di entrambi.

Ma oltre a Totti, che ultimamente ha festeggiato il suo compleanno con Noemi Bocchi, e alla Blasi ci sarà anche la presenza di altre persone. Infatti, ci saranno anche Alessandro Simone, l’avvocato di lei, e Antonio Conte, il legale di lui, insieme all’addetto alle cassette di sicurezza. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da Il Corriere, Totti avrebbe richiesto la presenza anche di un esperto incaricato di valutare se i Rolex siano autentici o imitazioni. La questione con ogni probabilità non avrà tempi corti per la sua completa risoluzione. Vedremo se dall’incontro di domani si avranno dei passi avanti importanti verso la separazione.