X


Imma Tataranni, Calogiuri la ferisce pesantemente: rischio nelle nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Calogiuri

“Imma Tataranni ha un tallone d’Achille”, lo spoiler della nota attrice

Il giro di boa è iniziato, questa sera la serie tv di Rai1 andrà in onda con il terzo episodio, il penultimo della nuova stagione. I tormenti per il Sostituto procuratore di Matera però sono appena iniziati. A partire dalla puntata di questa sera infatti gli equilibri sentimentali tra i protagonisti della fiction si romperanno definitivamente e tornare indietro sarà molto difficile. A lanciare uno spoiler su quello che vedremo a partire da stasera è stata proprio Vanessa Scalera sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. L’attrice ha raccontato:

“Il tallone d’Achille della Tataranni è l’attrazione per il giovane maresciallo Ippazio Calogiuri”.

Ha poi sottolineato che la protagonista “non rinuncia a se stessa e alla propria personalità” nemmeno in questa terza stagione, ed è mossa da un alta dose di egocentrismo. A quanto pare però il personaggio interpretato da Alessio Lapice la farà penare e non poco.

Calogiuri colpisce al cuore Imma Tataranni: cosa succederà nel finale di stagione

Il personaggio interpretato da Alessio Lapice farà crollare tutte le certezze del Sostituto procuratore di Matera. “Imma viene colpita al cuore dall’amnesia di Calogiuri”, si legge sulla nota rivista in cui si sottolinea che a generare i turbamenti interiori, nel personaggio interpretato da Vanessa Scalera, sarà il fatto che il suo sottoposto ha scordato di essere innamorato di lei. Insomma, un bel pasticcio nel quale si inserirà anche la figlia Valentina, che nasconde un segreto. Ma non è tutto, anche Pietro ci metterà del suo, finirà infatti per perdere la testa per la paleontologa Sara Strippoli.

Vanessa Scalera svela un retroscena: “Tutti mi fermavano, arrivavo in ritardo al lavoro”

Non ha mai nascosto che la serie tv Imma Tataranni le ha regalato la popolarità e una certe sicurezza economica, l’attrice di Mesagne. Inoltre in questa nuova stagione è riuscita anche a recitare accanto a uno dei suoi più grandi miti: Gianni Morandi. Ha ammesso infatti che adesso ha la possibilità di scegliere nel suo lavoro e questa libertà è il risultato del successo della fiction di Rai1, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Girare la terza stagione però non è stato facile, proprio perchè il pubblico ormai la riconosce e la ferma per strada. “Per andare a lavorare dovevo uscire mezz’ora prima” ha raccontato, concludendo felice: “Altrimenti arrivavo in ritardo perchè tutti mi fermavano per un selfie o un autografo”.