X


Michele Bravi, retroscena su Maria De Filippi: “Da lei imparo una lezione”

Scritto da , il Aprile 27, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale michele bravi

Le parole speciali per Maria De Filippi

Per il secondo anno consecutivo la conduttrice Mediaset ha voluto Michele Bravi come giudice del Serale di Amici 23 insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. E se è vero che squadra che vince non si cambia, e i tre giudici insieme funzionano meglio di tanti predecessori, è altrettanto vero che Maria ha con Michele un rapporto speciale di affetto e stima. La conduttrice c’era durante un momento buio dell’artista ed è stata la prima a tendergli una mano per ricominciare. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il cantante su di lei dice: “Da lei, lavoratrice instancabile e grande professionista, sto imparando la lezione più importante, la naturalezza”. Il giudice conclude dicendo che piano piano si sente più sciolto e più fluido. Non nasconde che proprio il Serale gli ha fatto e continua a fargli bene insegnandogli a stare davanti alle telecamere.

Michele Bravi e il rapporto con il collega giudice

Nel corso dell’intervista al settimanale in questione oltre a parlare di Maria De Filippi il cantante ha parlato anche di un altro volto di Amici, ovvero Cristiano Malgioglio che con lui condivide da due anni il ruolo di giudice del Serale.

“Abbiamo modi simili di vedere le cose. L’ho conosciuto grazie al programma ed è fortissimo, curioso. In camerino parliamo tanto. Mi sta facendo scoprire il mondo della musica latino americana”

dice Michele. Su una cosa però Malgioglio e il collega non si trovano, il cibo. Non tanto per il tipo quanto per l’argomento in sé. Michele racconta infatti che quando Cristiano prende tale argomento lui lo blocca subito perchè non è un tema che lo entusiasma. E quando i giornalisti gli chiedono se ha una passione gastronomica risponde: “Il vino bianco, fermo, mi piace tanto”.

Michele Bravi tra moda e nuovo disco

Infine durante l’intervista, oltre ad aver spiegato il perché di alcune votazioni controverse ad Amici, il cantante ha svelato altri suoi lati nascosti. Uno ad esempio è l’attenzione al look e infatti proprio nel talent sfoggia abiti molto particolari. Spazio infine alla grande emozione di questi giorni visto che il 12 aprile è uscito il suo nuovo album dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. Tra il duetto con Carla Bruni e brani che sono vere e proprie poesie l’artista ne è entusiasta e non vede l’ora di suonare live per incontrare il pubblico.