X


Imma Tataranni 4 ci sarà: quando iniziano le riprese e andrà in onda la serie

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 4

Si farà la quarta stagione di Imma Tataranni: è arrivata la conferma dalla Rai

Si chiuderà questa sera il cerchio sulla terza stagione della serie con protagonista Vanessa Scalera. Un finale al cardiopalma con una lunga serie di colpi di scena, destinati a stravolgere gli equilibri sentimentali di tutti personaggi. Pietro tradirà la moglie con la paleontologa Sara, per la quale ha iniziato a provare qualcosa. La donna però verrà brutalmente uccisa e sarà proprio lui il principale indiziato. Il delitto porterà alla luce del sole il suo tradimento e Imma sarà devastata. Abbandonerà il lavoro ma non il marito, mentre divamperà anche la passione con Calogiuri. Una trama ancora aperta per la fiction che ha fatto centro anche questa volta con gli ascolti, registrando una media di share del 25%, ed è pronta ora per la nuova stagione, che ci sarà. È arrivata infatti la conferma della Rai, e in particolare della direttrice di Rai fiction Maria Pia Ammirati. In queste settimane infatti si stanno già scrivendo le sceneggiature.

Quando andrà in onda Imma Tataranni 4: tutti i possibili scenari sulla fiction di Rai1

Si sono già messi all’opera gli sceneggiatori per scrivere le trame della nuova stagione della serie tv di Rai1. Il sostituito procuratore nato dalla penna di Mariolina Venezia continuerà a vivere e le riprese potrebbero iniziare presumibilmente tra la prossima primavera e l’estate. In questo modo la messa in onda della quarta stagione potrebbe essere prevista per l’autunno 2024. Non è da escludere però l’ipotesi che il tutto possa slittare anche al 2025. È da escludere però, almeno al momento, l’ipotesi che la Rai possa scegliere di dividere la nuova stagione, come accaduto per la seconda.

Grandi colpi di scena in arrivo nella nuova stagione della serie tv: lo spoiler della direttrice di Rai fiction

Sarà all’insegna delle novità Imma Tataranni 4 e “per i triangoli amorosi ci saranno sorprese”, in base quanto riferito da Maria Pia Ammirati. Non è escluso infatti che la terza stagione possa lasciare aperte molte trame, come accaduto in passato. Questa sera il personaggio interpretato da Vanessa Scalera scoprirà il tradimento del marito, ma la morte dell’amante, Sara Strippoli, potrebbe agevolare la riconciliazione della coppia. Certo è che Imma avrà bisogno di tempo per metabolizzare e la pace potrebbe perciò slittare nella quarta stagione. Tra le ipotesi anche quella che nella nuova stagione la protagonista possa rivoluzionare totalmente la sua vita, chiudendo il rapporto in crisi con il marito, per vivere la passione con Calogiuri. In tutto ciò sarà fondamentale anche il ruolo di Valentina, che avvertirà sicuramente le altalene sentimentali dei genitori e dovrà fare i conti con i suoi problemi di giovane donna. Non è escluso nemmeno il ritorno di Gianni Morandi, protagonista nella terza stagione, e richiesto a gran voce dal pubblico.