X


Jasmine Carrisi svela retroscena su Loredana Lecciso: “Non era d’accordo”

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Jasmine Carrisi Estate In Diretta

Loredana Lecciso, la figlia rivela che all’inizio non era d’accordo nel farle fare esperienze all’estero

Jasmine Carrisi a breve prenderà parte alla versione georgiana di Ballando con le stelle. Si segnala che proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo per parlare di questa esperienza elettrizzante. Ad un certo punto il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto alla ragazza qual è stata la reazione dei suoi genitori (Al Bano e Loredana Lecciso). E quest’ultima ha rivelato che entrambi sono entusiasti, asserendo però che all’inizio la madre non era molto d’accordo sul fatto che facesse esperienze all’estero:

“Mio padre ha sempre sostenuto che fosse importante che io e mio fratello Bido facessimo esperienze all’estero; e mia madre, che un tempo era meno favorevole, ora ha detto ‘Si’…”

La ragazza non passerà le vacanze di Natale insieme alla famiglia? Parla lei

Il giornalista del settimanale Nuovo, dopo essere venuto a sapere che Jasmine Carrisi partirà per la volta della Georgia a fine novembre per dare inizio a questa avventura come provetta ballerina a Ballando con le stelle, ha colto la palla al balzo per sapere se il prossimo Natale sarà il primo a passare lontana da casa. E la giovane figlia di Al Bano ha subito risposto di non saperlo ancora, anche se ha tenuto a precisare che qualora dovesse avere l’opportunità di tornare in Italia sicuramente starà con i genitori quei giorni di festa: “Non lo so ancora…Ovviamente se ci sarà l’occasione tornerò a Cellino San Marco per trascorrere le feste insieme alla mia famiglia…”

Al Bano, la figlia prima di questa nuova avventura televisiva ammette di non avere timori

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla figlia di Loredana Lecciso se è un po’ preoccupata per questa nuova avventura tv in Georgia. E Jasmine Carrisi ha rivelato di non avere particolari timori, asserendo di credere che sia assolutamente bello poter essere in un ambiente neutro, dove non conosce nessuno: “All’estero per fortuna si fanno meno polemiche che in Italia…” Ha poi confessato che suo padre e sua madre Loredana Lecciso le hanno consigliato di prendere qualche lezioni di danza in questo periodo prima di partecipare alla versione georgiana di Ballando con le stelle. Sulle eventuali critiche dei giurati ha poi dichiarato che eventualmente non farà polemiche, ma si limiterà a sorridere. Come se la caverà nello show? Riuscirà a portarsi a casa la vittoria?