X


Milly Carlucci: “Antonio Caprarica si è fatto male a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 27ottobre

Milly Carlucci pronta per la seconda puntata del suo talent show: “Ci saranno i Pooh”

Caterina Balivo sul finire della diretta di oggi de La volta buona si è collegata con la sua collega alla guida di Ballando con le stelle per sapere qualche anticipazione sulla puntata di domani sera. La Carlucci, dopo i saluti di rito, ha quindi promesso ai numerosi spettatori a casa che i colpi di scena non mancheranno di certo. Difatti quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per annunciare che i Pooh saranno i ballerini per una notte, e successivamente ha ricordato che all’inizio della trasmissione ci sarà il tanto atteso spareggio tra Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci:

“Allora domani pronti per la seconda puntata con i Pooh ballerini per una notte…Tutti e quattro sulla pista di Ballando con le stelle…Siamo tutti fan di loro, un momento straordinario…E poi c’è lo spareggio all’inizio…”

La conduttrice svela che Antonio Caprarica si è infortunato

A proposito dello spareggio Milly Carlucci è stata costretta a dare una brutta notizia agli spettatori. Di cosa si tratta? La presentatrice di Ballando con le stelle, la quale ieri è intervenuta da Alberto Matano a La vita in diretta, ha purtroppo rivelato che Antonio Caprarica si è fatto male ad una gamba: “Tra l’altro proprio lui si è infortunato ad una gamba…” Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato Bianca Guaccero, non ha quindi nascosto di essere dispiaciuta per questo infortunio. Tuttavia la Carlucci ha subito tenuto a chiarire che nel suo programma gli stiramenti sono comunque all’ordine del giorno: “Eh ma qui gli stiramenti sono all’ordine del giorno…Noi siamo in pratica un reparto di pronto soccorso…”

Ballando con le stelle, la presentatrice annuncia che anche un altro concorrente non sta bene

Ma i problemi non sono finiti qua. Difatti Milly Carlucci ha confessato a Caterina Balivo che anche Lorenzo Tano non sta proprio in forma, visto che non riesce al momento ancora a camminare bene:

“Lui ancora zoppica per via del suo ginocchio…”

La presentatrice in collegamento non ha comunque perso l’ottimismo, asserendo che bisogna solo fare degli scongiuri affinché tutto possa andare per il meglio: “Che bisogna fare? Facciamo degli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti…” Al suo fianco c’era pure Giovanni Terzi, il quale ha dichiarato che non bisogna assolutamente mai mollare. La presentatrice de La volta buona ha quindi dichiarato di non stare più nella pelle di rivedere il compagno di Simona Ventura sulla pista da ballo perchè settimana scorsa è stato particolarmente bravo, e successivamente ha voluto fare un grosso in bocca al lupo a Caprarica, nella speranza possa riprendersi presto: “Un grande in bocca al lupo ad Antonio, ci tiene così tanto…” La Carlucci ha quindi dichiarato che il pezzo che doveva fare è stato stravolto per permettergli di esibirsi. Riuscirà a battere la Lambertucci?