X


Milly Carlucci commossa: “A Ballando con le stelle c’è chi mi segue da lassù”

Scritto da , il Ottobre 14, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

La conduttrice di Ballando con le stelle: “I miei genitori mi guardano da lassù”

Lunga intervista di Milly Carlucci pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole sabato scorso. Nell’intervista in questione la conduttrice di Ballando ha parlato ovviamente dell’edizione che partirà tra una settimana esatta, confessando:

Ogni volta che inizia questo programma, faccio un grande respiro e penso ai miei genitori che mi guardano da lassù, poi entro in pista e via.

Tanti i concorrenti, come tutti gli anni, che sono pronti a scendere in pista, ma il più atteso è sicuramente Lino Banfi, sul quale Milly ha dichiarato: “L’ho martellato per tantissimo tempo, specie negli ultimi anni”. A questo proposito la conduttrice ha rivelato di essere andata spesso ultimamente nel ristorante che Lino gestisce con la figlia Rosanna a Roma, e anche lì ha cercato di convincerlo a partecipare a Ballando, fin quando lui ha finalmente accettato.

Milly Carlucci: “Ho recitato con Lino Banfi, ma fare l’attrice non era la mia strada”

Ha esordito proprio con Lino Banfi la conduttrice di Ballando con le stelle nel mondo dello spettacolo, nel lontano 1983, prendendo parte con lui al film “Pappa e ciccia”. Una strada, quella della recitazione, che Milly poi ha deciso di non proseguire, spiegando a questo proposito nell’intervista: “Mi sono accorta quasi subito di annoiarmi, a me piace avere l’adrenalina in corpo, il mondo del cinema può avere tempi anche molto lunghi tra un ciak e l’altro”. E proprio Banfi, tempo dopo, le ha dato la spinta per iniziare il percorso che l’ha portata al vero successo, appunto quello della conduzione televisiva: “Ci siamo ritrovati insieme in tv, nel programma Risatissima, e in quell’occasione Lino mi ha detto che avevo trovato finalmente la mia strada” ha raccontato.

Da quel momento ho scelto di vivere con l’adrenalina che trasmette il pubblico e mi sono innamorata della diretta televisiva

ha asserito inoltre.

“Lino Banfi farà rimanere a bocca aperta il pubblico”, la conduttrice ne è sicura

Sulla partecipazione di Lino Banfi a Ballando, Milly Carlucci ha chiarito di voler sfatare il mito messo in piedi dall’attore stesso che, per umiltà, dice di non saper assolutamente ballare: “Vi garantisco che Lino farà rimanere tutti a bocca aperta perchè è piuttosto bravino” ha detto, rivelando poi che, come annunciato giorni fa quando sono state rese note le coppie, ad accompagnarlo in pista avrà una maestra molto brava, ossia Alessandra Tripoli.