X


Paola Perego pronta per Ballando: l’anno scorso ha stregato la giuria

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Paola Perego a ballando

La conduttrice pronta a scendere in pista dopo un dolore vissuto in famiglia

Settimana intensa per Paola Perego, in questi giorni impegnata con le ultime prove di Ballando con le stelle e con la preparazione della prossima puntata di Citofonare Rai2, nonostante la perdita subìta la settimana scorsa: come annunciato su instagram, è infatti morto suo zio. “Abbiamo condiviso una vita” ha scritto Paola nel post che ha dedicato allo zio, visibile nel secondo paragrafo. Nonostante il suo dolore, comunque, come appena detto, Paola è lanciatissima nelle prove per il suo debutto di domani sera e nel riquadro a destra nella foto in alto la vediamo con il suo maestro di ballo Angelo Madonia in uno spezzone di quella che sarà la sua prima esibizione. Per Paola la pista di Ballando con le stelle, lo ricordiamo, non è nuova: lo scorso anno è stata infatti ballerina per una notte, facendo il pieno di complimenti da parte della giuria.

“La complicità tra noi era unica”, la dedica di Paola Perego allo zio scomparso

“Come farò senza di te? Tra noi c’era una complicità irripetibile” si legge nella dedica che la conduttrice di Citofonare Rai2 ha pubblicato per lo zio scomparso, ricevendo le condoglianze da varie colleghe del mondo dello spettacolo, come Antonella Clerici, Carolyn Smith, Elisabetta Gregoraci, Carmen Russo, Simona Ventura e molte altre.

foto perego zio morto

Al post dell’ultimo video relativo alle prove con Angelo Madonia (visibile CLICCANDO QUI), Paola ha invece allegato come stato: “Mancano pochissimi giorni, ma vedo dei miglioramenti vero?”. “Che figo!” è stata la risposta di Antonella Elia, che con lei lavora ogni domenica nel programma del mezzogiorno di Rai2, la cui conduzione la divide con Simona Ventura, sua ‘rivale’ in pista a Ballando.

Paola Perego sempre pronta a mettersi in gioco senza prendersi mai troppo sul serio

E’ quindi pronta per questa nuova sfida Paola Perego, che non si è mai tirata indietro di fronte alle nuove esperienze: per qualche settimana la vedremo quindi ogni sabato sera su Rai1 e l’indomani a mezzogiorno su Rai2 con l’amica Simona Ventura alla conduzione della trasmissione del mezzogiorno che insieme hanno portato al successo, quest’anno giunta alla terza edizione. E sarà curioso vedere chi, tra Paola e Simona, se la caverà meglio a Ballando!