X


Rosanna Lambertucci, paura prima di Ballando: si è trovata la polizia in casa

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Lambertucci 6 ottobre

Ballando con le stelle, la concorrente si sarebbe ritrovata la polizia in camera da letto

Sabato scorso è iniziata la nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. E tra i grandi protagonisti dello show del sabato sera di Rai Uno c’è anche Rosanna Lambertucci. Si segnala che proprio su quest’ultima Alberto Dandolo è venuto a sapere un incredibile retroscena. Di cosa si tratta? Il giornalista nella sua rubrica di indiscrezioni sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rivelato che durante il suo viaggio di nozze hanno avuto una brutta sorpresa in piena notte. Difatti lei ed il neo marito si sarebbero ritrovati la polizia in camera da letto:

“Ospiti nella villa a Cavallo in Corsica di una coppia di loro amici, si sono ritrovati la gendarmerie francese e la Polizia italiana in camera da letto…”

Rosanna Lambertucci alle prese con la polizia: il retroscena di queste ultime ore

Alberto Dandolo, sempre in questa rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi spiegato perchè la concorrente di Ballando con le stelle e suo marito pare si siano trovati improvvisamente in camera da letto la polizia e la gendarmerie francese:

“Erano lì per arrestare i due proprietari di casa, nell’ambito di un’inchiesta sul riciclaggio…”

Insomma pare davvero che la concorrente dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, la quale è stata recentemente ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, abbia avuto un viaggio di nozze non proprio ordinario.

“Rosanna Lambertucci ha tentato di tenere nascosta questa storia” dice il giornalista

Successivamente Alberto Dandolo ha rivelato sempre sull’ultimo numero del settimanale Oggi che la concorrente di Ballando con le stelle avrebbe cercato in tutti i modi di tenere nascosta questa brutta vicenda per salvaguardare la sua immagine e quella del neo marito:

“La Lambertucci ed il marito, preoccupati per la loro immagine pubblica, hanno smosso mari e monti per non far trapelare la notizia…”

Tuttavia Dandolo è invece riuscito a portare a galla questa storia incredibile. La Lambertucci dirà qualcosa a tal proposito? Le preoccupazioni per quest’ultima non sono però finite qua. Difatti sabato prossimo nella nuova puntata del talent show di Milly Carlucci dovrà già affrontare lo spareggio contro Antonio Caprarica. Il pubblico a casa sarà chiamato a decidere chi tra i due e i rispettivi partner di ballo potrà continuare questa avventura e chi invece sarà costretto a fare le valigie. Chi riuscirà a spuntarla? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi sabato prossimo alle 20.40 circa su Rai Uno.