X


Simona Ventura, Ballando: “Aspettano tutti una lite tra me e Giovanni Terzi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Ballando con le stelle
Foto Simona Ventura e Samuel Peron

La conduttrice a Ballando con le stelle con il compagno: “Sono tutti in attesa di un litigio”

Momento d’oro per Simona Ventura: la conduttrice il sabato e la domenica è impegnata su tre fronti. Il sabato sera partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, la domenica mattina conduce Citofonare Rai2 con Paola Perego e la domenica sera è una degli ospiti fissi del tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La conduttrice ha rivelato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni come riesce a resistere. Con lei c’è sempre il compagno Giovanni Terzi anche lui concorrente nello show di Milly Carlucci. Vanno a Roma insieme il martedì e rientrano a Milano la domenica. Il sabato sera va subito a dormire perché l’indomani si deve svegliare alle 7:15 per andare negli studi Rai per condurre Citofonare Rai2. Subito dopo prende il treno per Milano dove arriva alle 17:30, sta un po’ con i figli, breve pisolino e poi va in studio da Fabio Fazio. Il lunedì si riposa. La Ventura e Giovanni Terzi sono la prima coppia in gara a Ballando. Dice a riguardo Super Simo:

“Tutti ci osservano come cavie, in attesa di un litigio. Ma siamo grandi, adulti, la gelosia la lasciamo alle coppie più giovani”.

Simona Ventura parla di Samuel Peron, suo maestro a Ballando con le stelle

Simona Ventura, che a Domenica In ha fatto pace con Mara Venier (QUI il motivo dei loro dissapori) balla in coppia con Samuel Peron, un veterano dello show del sabato sera presentato da Milly Carlucci. Ecco le parole della presentatrice di Citofonare Rai2 sul suo maestro:

“Lo chiamo Samuel quando è dolce, carino, accogliente. Invece quando diventa severo perché magari non riesco a fare qualche passo e scoppio a ridere si trasforma in Manuel”.

La Ventura dice che c’è molta competizione a Ballando con le stelle anche se l’unico che dice di voler vincere è Teo Mammucari.

La presentatrice contenta del Triplete in tv: “Tre è il numero perfetto”

Simona Ventura fino a Natale non ha intenzione di prendere altri impegni in televisione. Confessa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Fino a Natale va bene così. Quattro programmi sarebbero troppi. Sono felice di questo triplete, di lavorare con dei mostri sacri della Tv. Tre è il numero perfetto”. La conduttrice di Citofonare Rai2, tra l’altro, è una delle concorrenti più brave e talentuose dello show di Rai1: vincerà lei Ballando con le stelle?