X


“Un fallimento”, Stefania Orlando delusa per la fine del suo matrimonio

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Gossip
foto Stefania Orlando 17 ottobre

Stefania Orlando a Storie Italiane: “La fine di un matrimonio è un fallimento”

Lungo talk dedicato agli amori che nascono e che tante volte, purtroppo, finiscono nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, martedì 17 ottobre 2023, come sempre per un paio d’ore circa, dalle 10.00 a mezzogiorno su Rai1. Al talk in questione hanno preso parte Stefania Orlando, Wilma Goich, Cristiana Ciacci, Rosanna Lambertucci con la figlia e l’avvocato Andrea Catizone. Parlando della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, la Orlando non ha nascosto: “E’ stata una cosa molto dolorosa. Gli amori nascono ma purtroppo possono anche finire e quando ci si lascia è comunque un fallimento”.

“Fallito un progetto di vita”, la confessione di Stefania Orlando a Storie Italiane

“La fine di un matrimonio non è altro che il fallimento di un progetto di vita insieme, perciò non è facile per nessuno dei due” ha dichiarato l’ospite di Eleonora Daniele, continuando:

Non è facile neanche per chi decide di andare via per primo e l’altro lo deve seguire, ma anche quando la decisione di lasciarsi la si prende insieme, è in ogni caso una grande sofferenza.

“E’ veramente molto difficile perchè in quella storia si è, perdonatemi se uso una parola che non è giusta, ‘investito’ tanto” ha aggiunto subito dopo Stefania, che successivamente ha sottolineato di ritenere che l’amore sia a tutti gli effetti proprio un investimento.

L’amore è senza dubbio un investimento che lascia qualcosa, ma l’importante è che il rapporto sia stato costruttivo

ha asserito inoltre.

Stefania Orlando ammette: “Mi ha lasciato tanto il mio rapporto con Gianlorenzi”

“Posso dire che a me il rapporto con Simone ha lasciato tanto” ha poi ammesso Stefania Orlando ai microfoni di Storie Italiane, ricordando che proprio nella trasmissione di Eleonora Daniele qualche anno fa ha annunciato che si sarebbe sposata, precisando però che il matrimonio è un cammino che si fa insieme perciò bisogna mettere in conto che ad un certo punto uno dei due possa sentire l’esigenza di voler svoltare dall’altra parte. Dispiaciute le altre ospiti per le dichiarazioni di Stefania, in modo particolare l’avvocato Catizone che non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione e poco dopo, essendosi rovinata il trucco, ha dovuto allontanarsi dallo studio.