X


Verissimo, Esra Dermancioglu (Behice) non può crederci: c’è Lucio Barresi

Scritto da , il Ottobre 21, 2023 , in Verissimo
foto verissimo esra dermancioglu

Colpaccio a Verissimo: la conduttrice è riuscita a trovare il primo amore dell’attrice

A distanza di due settimane la cattiva di Terra Amara, Behice, è tornata nella trasmissione di Canale5 per parlare dell’addio di questo personaggio alla soap. Infatti nella puntata di oggi è andata in onda proprio la sua morte. Com’è noto però l’ultima volta che è venuta in trasmissione Esra Dermancioglu aveva parlato di tale Lucio Barresi, suo primo amore di gioventù italiano, anzi per l’esattezza siciliano, di cui aveva fatto proprio nome e cognome. E siccome non c’è cosa che Mediaset non riesca a fare ecco che Silvia Toffanin è riuscita a rintracciare l’uomo! Quest’ultimo ha dunque mandato un contenuto in cui ammette di essere lui il famoso Lucio, di ricordarsi bene della donna per la quale ha speso parole colme di affetto. L’attrice, in collegamento da Istanbul, non ha trattenuto le lacrime.

Lucio Barresi e Esra Dermancioglu conquistano tutti

Se già la scorsa ospitata dell’attrice turca a Verissimo era stata memorabile per una gaffe anche quella di oggi non è stata da meno. “Ti dirò che ho una sorpresa e si tratta di un uomo italianissimo” ha detto la Toffanin prima di rivelare di essere riuscita a trovare il primo amore dell’attrice. In realtà non sono mancati nemmeno alcuni momenti di imbarazzo. Perché l’uomo ha spiegato che la prima ad avvisarlo è stata la sua compagna mentre vedeva proprio l’intervista scorsa dell’attrice su Canale5. Dunque lui è impegnato e tra loro potrà esserci solo amicizia. E mentre lei è rimasta sconvolta dalla sorpresa lui ha detto che spera di rivederla presto e di essere orgoglioso della sua carriera internazionale, tra cui il ruolo di Behice in Terra Amara, e che la porterà a mangiare il cibo italiano da lei tanto amato.

Addio al personaggio di Behice in Terra Amara: l’attrice racconta un retroscena

Oltre alla sorpresa di Lucio Barresi a Verissimo Esra Dermancioglu ha riservato grande spazio all’uscita di scena del suo personaggio dall’amatissima soap turca. In particolare la Toffanin ha fatto notare che la cattiva si è suicidata con un sorriso sulle labbra e l’attrice ha risposto: “Vero, non aveva altra scelta e allora ha voluto porre fine alla sua vita sorridendo”. Per lei dire addio a questo personaggio è stato triste e non ha nascosto il dispiacere di dover lasciare un set e i colleghi che per tanto tempo aveva frequentato tutti i giorni.