X


“Belen Rodriguez mente a se stessa?”, sospetto di Dandolo su Elio Lorenzoni

Scritto da , il Novembre 16, 2023 , in Gossip
foto Belen Rodriguez 16novembre

Belen Rodriguez con il nuovo compagno sta mentendo a se stessa? Il retroscena venuto a galla

La showgirl di origini argentine ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con Stefano De Martino mesi fa. E dopo questa ennesima delusione amorosa ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Elio Lorenzoni. Sull’ultimo numero del magazine Oggi è stato dedicato proprio un lungo articolo alla soubrette. E in questa occasione Alberto Dandolo ha però fatto presente che non sarebbe tutto oro quello che luccica. Il motivo? Il giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli è venuto a sapere che molti amici temono che Belen con il nuovo compagno stia forse mentendo a se stessa:

“A (pochi) amici dice che va tutto bene…Ma molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che con il nuovo fidanzato la Rodriguez stia forse mentendo a se stessa…”

“La showgirl sta cercando di fare i conti con la sua vita” dice il giornalista

Successivamente Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha inoltre rivelato di essere venuto a sapere che Belen Rodriguez in questo periodo starebbe facendo i bilanci sulla sua vita privata:

“I pochi affetti con cui si relaziona in quest’ultimo periodo parlano di una donna che sta cercando di fare i conti con la vita…”

Dandolo ha poi confessato che l’ex moglie di Stefano De Martino, la quale continua ad essere al centro dei gossip per via del fatto che c’è chi dice che vorrebbe avere un figlio con il suo attuale compagno Elio Lorenzoni, starebbe affrontando in questo periodo i suoi disagi emotivi: “Ci hanno raccontato questo…”

La compagna di Elio Lorenzoni in estrema difficoltà a gestire il clamore mediatico?

Alberto Dandolo sul periodico Oggi ha poi rivelato che Belen Rodriguez avrebbe confidato agli amici più cari di aver avuto non poche difficoltà a gestire il clamore mediatico scoppiato dopo la separazione da Stefano De Martino:

“Ripete a se stessa e ai pochi intimi: ‘Pensavo di essere più impermeabile a tutta questa esposizione pubblica…Pensavo che avrei sempre saputo controllarla e gestirla’…”

Secondo il giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli la fine della loro storia d’amore avrebbe in qualche modo acuito le sue paure, tanto da arrivare a desiderare di spegnere le luci dei riflettori sulla sua vita. Dandolo ha poi rivelato che al momento l’ex volto Mediaset è anche impegnata alla ricerca di una nuova casa forse perchè la sua intenzione potrebbe essere quella di gettarsi alle spalle i tanti ricordi che affiorano dove vive attualmente.