X


Ballando, Carolyn Smith scommette su Barbara d’Urso: nel 2024 sarà nel cast?

Scritto da , il Novembre 4, 2023 , in Ballando con le stelle
foto di carolyn smith

Carolyn Smith spera di vedere la d’Urso a Ballando

Carolyn Smith è indubbiamente una delle figure di spicco di Ballando con le stelle come Presidente di giuria nel programma condotto da Milly Carlucci. Recentemente, ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale Mio, durante la quale ha toccato diversi argomenti interessanti. Uno di questi riguarda Barbara d’Urso, un nome noto nel panorama televisivo italiano. La Smith ha espresso il desiderio di vedere Barbara partecipare al programma in futuro, sottolineando la sua passione per la danza e le sue notevoli abilità in questo campo:

“Mi piacerebbe vederla come concorrente. Lei è molto portata per il ballo e la vedrei in coppia con insegnanti come Simone o Pasquale.”

È interessante notare che la d’Urso aveva già condotto un talent show simile su Canale 5 chiamato Baila. Questo dimostra il suo legame con il mondo della danza e la sua predisposizione a esibirsi in tali programmi.

La sua tranquillità nell’affrontare la nuova edizione del programma

Inoltre, Carolyn Smith ha condiviso, al settimanale Mio, la sua prospettiva sulla nuova edizione di Ballando con le stelle:

“Con tranquillità e voglia di divertirmi, facendo bene il mio lavoro.”

Quest’ultima è in giuria insieme ai confermatissimi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Opinionista e detentore del tesoretto, Alberto Matano (che alcune settimane fa era stato fermato per una gaffe da Milly Carlucci a La vita in diretta), con l’opinionista del pubblico, Rossella Erra, affiancata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. La Smith, però, ha parlato di Selvaggia e dei rumors dei mesi scorsi che la vedevano fuori dal programma.

L’opinione della Smith su Selvaggia Lucarelli

È ben noto quindi che tutti i membri della giuria, compresa Selvaggia Lucarelli, facciano parte della giuria. Proprio la Lucarelli è nota per i suoi commenti vivaci e spesso taglienti ai concorrenti. Inoltre, Carolyn Smith ha sottolineato, al settimanale Mio, come Selvaggia sia un punto fondamentale del cast di Milly Carlucci e che le voci sul suo addio erano davvero infondate:

“Io non ho mai avuto dubbi a riguardo: Milly non cambia qualcosa che funziona. Sono contenta che ci sia Selvaggia, anche se spesso abbiamo opinioni diverse.”

Proprio Selvaggia, nei giorni scorsi, era stata criticata da Fabio Canino nella trasmissione La volta buona, condotta da Caterina Balivo. Queste dinamiche non fanno altro che alimentare l’attesa dei telespettatori e la voglia di cimentarsi nell’assistere al programma anche per questi risvolti al di fuori del ballo.