X


Caterina Balivo, attimi di tensione con moglie e figlio di Claudio Villa

Scritto da , il Novembre 23, 2023 , in Musica
foto Caterina balivo 23novembre

La volta buona, è calato il gelo in diretta con gli ospiti per via di una rivelazione della conduttrice

Caterina Balivo ha iniziato anche la puntata di oggi parlando dell’omicidio di Giulia Cecchettin per mano del suo ex fidanzato Filippo, che pare verrà riportato in Italia sabato prossimo. Finito questo momento la presentatrice del pomeriggio di Rai Uno ha chiamato in studio il primo figlio di Claudio Villa e l’ultima moglie. In questa occasione la Balivo ha dapprima salutato calorosamente i suoi ospiti, e successivamente ha fatto una rivelazione che li ha lasciati un po’ interdetti. Cosa ha detto? Riferendosi alla donna ha fatto presente che nel momento in cui ha conosciuto l’artista era già padre di tre figli: “Quando tu conosci Claudio aveva già tre figli…” A quel punto la moglie del compianto artista ha fatto immediatamente una faccia stranita, asserendo che non è vero: “Claudio? Lui aveva Mauro…Poi sono arrivato le nostre figlie…”

Caterina Balivo e i suoi ospiti: inaspettato momento di tensione su Rai Uno

La conduttrice de La volta buona ha però fatto presente che comunque Claudio Villa era padre anche di due altri figli, tra cui Manuela: “Scusate, ma Manuela e l’altro figlio?”. La moglie dell’artista morto anni fa ha subito sottolineato che quella è un’altra famiglia: “E’ un’altra famiglia…” La Balivo ha quindi rimarcato che alla fine questi figli però c’erano già: “Però c’erano i figli…Sui figli ragazzi…” La signora ha comunque tenuto il punto, asserendo che ai tempi non c’erano. A quel punto la presentatrice del programma di Rai Uno, la quale ieri pomeriggio ha intervistato Natasha Stefanenko, non ha assolutamente fatto dietrofront chiedendo se dice così perchè magari non erano ancora nati.

La presentatrice ha chiarito di non avere la minima intenzione di fare polemica

Successivamente Caterina Balivo ha comunque voluto immediatamente chiarito di non volere fare polemica con i suoi ospiti a La volta buona:

“Io non voglio fare polemica perchè davvero non era mia intenzione…Però scusate eh…Io conosco Manuela, il fratello…Ho conosciuto adesso voi, ho conosciuto Patrizia, con la quale ho parlato amabilmente…”

Motivo per cui ha fatto presente all’ospite che nel momento in cui ha conosciuto Claudio Villa era già stato padre. E la vedova del cantante si è quindi limitata a dire che non lo sapeva all’epoca: “Non lo sapeva…” La presentatrice ha quindi cercato di stemperare la tensione, inutilmente: “Una tensione che non volevo…” Difatti l’ospite è sembrata essere particolarmente infastidita per questo argomento venuto a galla all’improvviso, anche se ha tenuto a rassicurare che non c’è nessuna tensione: “Era semplicemente un’altra famiglia…”