X


Eleonora Daniele a La volta buona: “Conoscevo la mamma di Giulia Cecchettin”

Scritto da , il Novembre 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Daniele e Balivo oggi

La conduttrice di Storie Italiane ospite di Caterina Balivo: “Ricordo la mamma di Giulia”

E’ stata Eleonora Daniele l’ospite di Caterina Balivo nel “volta magazine” di oggi, ossia lo spazio dedicato alla cronaca e all’attualità all’interno de La volta buona. Eleonora questa mattina a Storie Italiane, lo ricordiamo, ha intervistato in diretta la sorella di Giulia Cecchettin, e proprio su ciò ha parlato nell’ospitata di oggi pomeriggio nel programma di Caterina Balivo, rivelando:

Io sono cresciuta a Saonara, in provincia di Padova, il paese della famiglia della madre di Giulia. Ricordo bene, quindi, la mamma, ma conosco anche i suoi zii…

“Sono giorni molto pesanti questi” ha commentato, provata, Caterina Balivo, mentre Eleonora ha continuato svelando di essere stata per anni, da ragazza, nella cerchia di amici di uno dei zii di Giulia: “Abbiamo trascorso tante belle serate insieme al nostro gruppo lì a Saonara” ha detto.

“Fiaccolata silenziosa”, le parole di Eleonora Daniele nel programma di Caterina Balivo

“Quella di ieri sera è stata una fiaccolata silenziosa durante la quale si sono visti l’affetto e la vicinanza di tantissime persone” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele a La volta buona, mentre la regia nel frattempo ha mandato in onda nel maxischermo proprio alcune immagini della fiaccolata in questione, continuando: “Nella fiaccolata c’è stato un silenzio di grande dignità da parte di tutti che mi ha molto colpito”. Successivamente sono stati trasmessi alcuni spezzoni dell’intervista di Elena Cecchettin rilasciata questa mattina a Storie Italiane, intervista nella quale la ragazza ha raccontato tanti episodi particolari vissuti dalla sorella che dopo la fine della relazione con Filippo aveva iniziato a temerlo: “Mesi fa le aveva addirittura chiesto di fermarsi con gli esami e aiutare lui con i suoi” ha rivelato Elena.

foto Daniele e Balivo

Caterina Balivo commenta le parole del padre di Filippo: “La vita di Giulia è finita”

Sempre nel “volta magazine” la conduttrice de La volta buona, parlando con Eleonora Daniele, ha trasmesso alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa dal papà di Filippo Turetta, il quale ha asserito di voler fare forza al figlio “perchè la vita continua”.

“Devo fargli forza, è mio figlio e la vita continua” ha detto il padre di Filippo, ma la vita di Giulia però è finita…

ha commentato, perplessa, Caterina alla fine del filmato. E Eleonora, prima della fine del suo intervento, ha promesso che non abbandonerà questa vicenda neppure quando i riflettori si spegneranno: “Come tutte le storie simili, va seguito anche il ‘dopo’, vale a dire il processo, e i tempi si sa che sono lunghi” ha detto.