X


Tale e Quale, Francesco Paolantoni e il retroscena su Carlo Conti: “E’ sadico”

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Musica
foto di francesco paolantoni

La vena di sadismo del conduttore Carlo Conti

Francesco Paolantoni, il simpaticissimo protagonista di Tale e Quale Show insieme al compagno d’avventura Gabriele Cirilli, ha recentemente concesso un’affascinante intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso della conversazione, ha toccato vari aspetti della sua esperienza lavorativa, con particolare attenzione a Carlo Conti, lodando la sua abilità nel creare un equilibrio perfetto nel programma. Nel momento in cui gli è stata posta la domanda sulla presunta vena di sadismo di Conti, Paolantoni ha risposto con fermezza confermando tale caratteristica:

“Non è che lo sospettiamo, lo sappiamo con certezza.”

Tuttavia, ha anche sottolineato che la forza di Conti risiede nella capacità di formare una squadra coesa e nell’instaurare un grande equilibrio nel contesto dello show. Questo significa che collaborare con il conduttore toscano si traduce in un’esperienza divertente al massimo grado.

Le emozioni per le sue esibizioni degli ultimi anni

Francesco Paolantoni, ora impegnato come ripetente accanto a Gabriele Cirilli, ha condiviso momenti emozionanti, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, derivanti da esibizioni straordinarie nel corso del suo percorso a Tale e Quale Show:

“Imitare Stanlio e Ollio ci ha molto emozionati. E’ stato un omaggio a due grandi.”

Nel grande torneo, in partenza fra poche ore, che vede la partecipazione di cinque concorrenti della scorsa edizione (Antonino Spadaccino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Valentina Persia ed Elena Ballerini) e cinque dell’attuale (Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovi, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini), ci si aspetta un’epica sfida. Ovviamente, Cirilli e Paolantoni sempre presenti. Proprio nell’appuntamento di questa sera, il quarto giudice sarà Antonella Clerici, pronta a presentare il ritorno di The Voice Kids previsto per venerdì 24 novembre.

Mai la ceretta! Paolantoni ne è convinto

Un particolare curioso emerso durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, riguarda le abitudini di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dietro le quinte. Mentre Cirilli, per le sue imitazioni femminili, è sempre impeccabilmente depilato, l’attore napoletano ha dichiarato con un tocco di umorismo di non fare affidamento sulla ceretta:

“Lui si fa proprio la ceretta! Io invece non voglio soffrire e non la faccio.”

Questi dettagli aggiuntivi svelano il lato più autentico e divertente della coppia sul palco. L’intervista, condotta con grande professionalità e simpatia, è stata rilasciata al noto settimanale, evidenziando quanto Paolantoni e Cirilli siano forti e apprezzati non solo per le loro performance, ma anche per la loro autenticità, conquistando così un posto speciale nei cuori dei telespettatori e, ormai, anche dei bambini.