X


Grande Fratello, Cesara Buonamici ha esagerato? “E’ stata di pessimo gusto”

Scritto da , il Novembre 28, 2023 , in Grande Fratello
foto Cesara Buonamici 23ottobre

Il paragone dell’opinionista non è piaciuto: la giornalista l’ha stroncata

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata mandata in onda una clip in cui Beatrice Luzzi ha rivelato di credere che Perla Vatiero sposerebbe immediatamente il suo ex Mirko Brunetti. Il motivo? Non troverebbe mai un altro come lui in tutta la sua vita, mentre lui invece non avrebbe problemi a trovarne quante ne vuole. Questa sua rivelazione ha fatto ovviamente scoppiare un bel ginepraio. Ovviamente anche l’opinionista Cesara Buonamici ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda, esagerando forse un po’, almeno per quanto riguarda la giornalista de Il Corriere della sera. Difatti Grazia Sambruna, nelle sue consuete pagelle sui vari protagonisti del reality, ha definito la Buonamici di pessimo gusto per aver preso come esempio Lady Diana e Camilla riferendosi a Perla e a Greta (rispettivamente l’ex e l’attuale fidanzata di Mirko):

“Non era proprio possibile ricorrere ad un paragone che non coinvolgesse body shaming e perfino decessi?”

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone per via di alcune sue affermazioni ieri in diretta

Le critiche mosse nei confronti dell’opinionista del Grande Fratello non sono però finite qua, anzi. Difatti sempre la giornalista de Il Corriere della sera non ha poi per niente gradito quando la Buonamici ha paragonato Vittorio al Tavor, arrivando a definirla senza colpo ferire non proprio delicatissima:

“Buonamici si riconferma delicatissima anche quando paragona il bel Vittorio al Tavor perchè parla lentamente…”

L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini avrà davvero esagerato con i toni? Oppure la sua ironia è stata semplicemente fraintesa?

“Neppure Ghinazzi sarebbe riuscito a far peggio di lei” tuona la giornalista

Grazia Sambruna in questo suo intervento su Il Corriere della sera ha poi concluso asserendo di credere che Cesara Buonamici ieri sera non ne avrebbe davvero azzeccata mezza, tanto da arrivare a dire che neppure Pupo, il quale ieri ha rivelato di non aver mai guardato il Grande Fratello nonostante abbia ricoperto il ruolo di opinionista per ben due edizioni, avrebbe fatto peggio:

“Forse nemmeno Ghinazzi sarebbe riuscito a fare di peggio…”

E anche su quest’ultimo, a seguito di ciò che ha detto ieri a La Repubblica, Grazia Sambruna su Il Corriere non è stata affatto tenera, anzi: “Forse il peggior opinionista che la storia del Grande Fratello possa ricordare…” Ha poi fatto presente ironicamente che se anche lui, pur essendo pagato, non ha mai voluto guardare la trasmissione perchè dovrebbe invece farlo il pubblico gratis.