X


I bastardi di Pizzofalcone 4, spoiler di Massimiliano Gallo: “Ecco la verità”

Scritto da , il Novembre 6, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo La volta buona

Massimiliano Gallo ospite a La volta buona: “Stasera si scoprirà la verità su Lojacono”

Ha aperto la puntata di oggi del programma condotto da Caterina Balivo, l’attore della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4. Senza peli sulla lingua ha lanciato qualche anticipazione su quello che vedremo stasera nel corso della terza puntata della serie tv. A quanto pare il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann continuerà ad essere protagonista. “Stasera sapremo la verità su Lojacono” ha esordito il noto attore che ha proseguito sottolineando:

“Siamo agli sgoccioli, vicini a capire un po’ tutto. Chiaramente non posso dire niente, non posso spoilerare troppo”.

Ha poi voluto ringraziare il pubblico per gli ottimi ascolti riscontrati dalla serie:

“C’è stato un ottimo gradimento del pubblico. I telespettatori riabbracciano i bastardi sempre con grande entusiasmo”.

Il noto attore svela su Alessandro Gassmann: “Ha fatto un lavoro bellissimo”

Fiero del successo riscontrato anche dalla quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone, Massimiliano Gallo ha svelato qual è il motivo per cui la fiction è così apprezzata:

“Il merito è di Alessandro Gassmann e di un cast straordinario. Alessandro fa un lavoro bellissimo, grazie anche alla regia di Monica Vullo”.

Ha raccontato poi che con gli altri attori è nato un ottimo rapporto:

“Noi ci ritroviamo come una vera squadra, ogni volta che ci chiamano per girare i bastardi è come ritornare in famiglia. Siamo contenti, spero che il pubblico ci accolga sempre con questo entusiasmo!”.

Non ha nascosto di recente che potrebbe esserci anche una quinta stagione della fiction, il finale perciò potrebbe restare aperto per proiettare il personaggio di Lojacono in avanti. Ha poi scherzato raccontando che l’attore che proprio non sopporta è Gianfelice Imparato (Pisanelli), specificando poi: “Faccio il suo nome perchè lo amo e so che posso giocare con lui”.

Massimiliano Gallo diventerà presto padre: “Mia figlia nascerà a metà febbraio”

Non ha parlato soltanto di lavoro, l’attore che dà il volto a Luigi Palma nella serie I bastardi di Pizzofalcone 4 che ha raccontato che la moglie è in dolce attesa. “Io faccio solo femminucce” ha svelato a Caterina Balivo annunciando che la figlia nascerà indicativamente a metà febbraio. Intanto sta girando la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico a Salerno ed è impegnato a teatro con lo spettacolo Stasera punto e a capo, in cui recita accanto proprio alla moglie. Intanto questa sera nella terza puntata della fiction il personaggio di Marinella si avvicinerà alla verità sul padre.