X


La volta buona, la moglie di Pino Daniele in difficoltà per una domanda su Troisi

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto moglie pino daniele Caterina Balivo

Fabiola Sciabbarrasi oggi ospite a La volta buona in imbarazzo per una domanda su Massimo Troisi

Caterina Balivo, dopo aver intervistato il papà di Giorgia, ha chiamato in studio la vedova di Pino Daniele. In questa occasione è venuto a galla che proprio grazie all’attore morto quasi 30 anni fa ha conosciuto il cantautore. Ma non è finita qua perchè l’ospite ha anche rivelato che proprio con Troisi ha avuto una bella amicizia in passato. A quel punto la conduttrice del programma del primo pomeriggio di Rai Uno ha voluto indagare sulla vicenda subodorando che forse tra i due ci possa essere stata qualcosa di più di una semplice amicizia: “Sul trascorso ho visto che si è aperto un attimo…E non ci ha mai provato con te?” E quest’ultima, con estremo imbarazzo, ha fatto capire che in effetti qualcosina tra loro c’è stata:

“Un trascorso di grande amicizia…Se ci ha provato con me? Fatti una domanda e datti una risposta…Ci siamo voluti bene…”

La Sciabbarasi ha poi chiesto la cortesia alla presentatrice di non andare oltre, onde evitare di dire cose scomode.

La volta buona, l’ospite ha parlato della morte di suo marito

Successivamente Fabiola Sciabbarrasi ha parlato della morte del marito Pino Daniele. E in questa occasione ha rivelato a Cartina Balivo di avere un grande rimpianto. Quale? Non ha fatto mistero di credere di non aver parlato abbastanza:

“Noi avremmo voluto dirci scusa…C’è stato un cortocircuito tra di noi…C’è stata un’esagerazione dei fatti…”

La conduttrice de La volta buona, la quale poco prima ha intervistato il papà di Giorgia, ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza che i due si sono allontanati per un periodo. E l’ospite ha confermato: “Pensavo ci sarebbe stato tempo per parlarci…In quel momento pensavamo che la separazione sarebbe stata definitiva…Eravamo entrambi arrabbiati…Nessuno dei due pensava di non chiederci scusa…”

Caterina Balivo, la sua ospite ha confessato di aver imparato molto da questa tragedia

La moglie di Pino Daniele in diretta oggi su Rai Uno ha comunque dichiarato che da questa tragedia ha imparato che la vita non aspetta:

“E’ stato sicuramente uno strappo violento…Ci penso spesso…Nella vita c’è un momento per dire e fare…Io adesso sono in una fase del ‘faccio’…Sono più possibilista perchè la vita non aspetta…”

E la presentatrice de La volta buona ha rivelato di credere che in effetti non ha tutti i torti perchè la vita non va rincorsa, ma vissuta a pieno.