X


Tale e Quale, vincitore Luca Gaudiano. Eliminati e concorrenti che tornano

Scritto da , il Novembre 4, 2023 , in Musica
foto di luca gaudiano

La vittoria assoluta è di Luca Gaudiano

La puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Ilaria Mongiovi, che ha interpretato Liza Minelli e ha ottenuto un punteggio di 75 punti. E’ stata veramente sorprendente, mostrando ottime doti canore e grandi capacità interpretative. Al secondo posto, la vera sorpresa di questa edizione, si è classificata Ginevra Lamborghini con 58 punti, mentre al terzo posto, con 50 punti ciascuno, si sono piazzate ex aequo Pamela Prati e Jasmine Rotolo, che hanno interpretato rispettivamente Loredana Bertè e Chaka Khan. Tuttavia, il vincitore assoluto di questa edizione è stato Luca Gaudiano con un punteggio di 435 punti, seguito al secondo posto da Lorenzo Licitra con 406 punti. La medaglia di bronzo è stata conquistata da Ilaria Mongiovi, con un totale di 401 punti. Questa edizione, giunta al termine per la versione tradizionale, dalla prossima settimana darà il via al tanto amato torneo. Scopriamo subito i nomi di chi tornerà della scorsa edizione del programma di Rai1.

I cinque eliminati e gli altri che ritornano per il torneo

A salutare questa edizione di Tale e Quale Show ci sono Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Alex Belli e Pamela Prati. I due ripetenti, Cirilli e Paolantoni, ritorneranno anche per il torneo e, per ora, sono gli unici a conoscere cosa dovranno imitare la prossima settimana: gli ABBA. Dalla scorsa edizione, oltre al vincitore Antonino Spadaccino, rivedremo Gilles Rocca, Valentina Persia, Elena Ballerini e Andrea Dianetti. Della stagione appena terminata ci saranno: Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini, grande rivelazione di quest’annata. Infatti, quest’ultima, ha ricevuto i punti bonus speciali sia da parte dei coach che dalla regina, Loretta Goggi.

Cristiano Malgioglio, paciere tra le Lamborghini

Uno dei momenti iconici della puntata è stato quando Ginevra Lamborghini ha interpretato la talentuosa Malika Ayane, ottenendo i complimenti unanimi da parte di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e, alla fine, anche Cristiano Malgioglio ha espresso la sua positiva valutazione, auspicando che nella prossima puntata, Elettra, la sorella di Ginevra, le invii un video messaggio di congratulazioni, evidenziando come nella famiglia debba esserci amore tra due sorelle. Questo momento è stato un punto culminante della serata, sottolineando il talento e la versatilità degli artisti in scena. La puntata è stata un concentrato di momenti speciali, tra cui l’apertura emozionante con Giorgio Panariello e Carlo Conti che hanno inviato un caloroso abbraccio agli abitanti della Toscana, colpiti dall’alluvione delle ultime ore.