X


La volta buona, Maria Teresa Ruta ammette: “A Tale e Quale ho sbagliato”

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Musica
foto di maria teresa ruta a la volta buona

Maria Teresa Ruta senza peli sulla lingua dalla Balivo

La puntata odierna de La volta buona, condotta con grande carisma da Caterina Balivo, ha brillato per la presenza di Maria Teresa Ruta. Fresca dalla sua partecipazione al talent show Tale e Quale Show, conclusasi la settimana scorsa senza la sua qualificazione al torneo dei campioni, la Ruta ha condiviso il suo stato d’animo durante l’intervista e il dispiacere di non essere arrivata ‘ultima’:

“Ho sbagliato io, perché ho detto l’importante è non arrivare ultimi. E non sono mai arrivata ultima. E poi gli ultimi sono stati presi per il torneo, Cirilli e Paolantoni.”

Maria Teresa ha espresso il suo rammarico, notando che nonostante le esibizioni esilaranti di Cirilli e Paolantoni, ultimi classificati, sono stati inclusi nel torneo. La Ruta, con una sincera soddisfazione, ha lamentato la mancanza di ulteriori opportunità per mettersi alla prova, ma ha tratto beneficio dall’esperienza, approfondendo le sue abilità nell’imitazione di personaggi.

La soddisfazione di vedere sua figlia Guenda esibirsi

Quando Caterina Balivo le ha chiesto quale personaggio avesse colpito di più il suo cuore, Maria Teresa Ruta, tirando le somme, ha risposto senza esitazione, rivelando il nome dell’ultima cantante imitata:

“Ho fatto questo omaggio alla Vanoni che ha compiuto, il 22 settembre, 89 anni. Ho cantato come lei adesso.”

Durante il suo percorso a Tale e Quale Show, la Ruta ha affrontato anche un infortunio dopo l’esibizione di Heather Parisi, conducendo alla sua temporanea sostituzione da parte della brillante figlia Guenda Gueria. Quest’ultima ha interpretato magistralmente Elettra Lamborghini, classificandosi al sesto posto, a pari merito con Jasmine Rotolo, che ha dato vita a una convincente interpretazione di Rihanna.

Impegni futuri per la Ruta: Ballando con le stelle 2024?

Da sottolineare che, nonostante l’inconveniente, Maria Teresa Ruta ha dimostrato la sua resilienza. Alla fine dell’intervista a La volta buona con Caterina Balivo, ha aperto la porta a nuove sfide, lasciando intravedere la possibilità di diventare concorrente di Ballando con le stelle con Milly Carlucci in futuro. Dopo esperienze in vari reality (L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip) e il percorso a Tale e Quale Show, potrebbero aprirsi le porte della danza per la conduttrice. Con la chiusura di questo capitolo intrigante, la Ruta sembra pronta a sperimentare nuovi orizzonti nella sua affascinante carriera televisiva. Di sicuro tornerà nel salotto di Caterina Balivo con sua figlia Guenda Goria anche per parlare del loro splendido rapporto, tra madre e figlia.