X


Milly Carlucci si sbilancia: “Ballando? Un concorrente mi ha fatto un regalo”

Scritto da , il Novembre 4, 2023 , in Ballando con le stelle
foto di milly carlucci

Il regalo di Antonio Caprarica per Milly Carlucci

Milly Carlucci è al settimo cielo per aver raggiunto il diciottesimo anno di conduzione di Ballando con le stelle. Come riportato sul settimanale Mio, ha avuto l’opportunità di esprimere la sua gratitudine e condividere le sue opinioni sui concorrenti di questa edizione. Tra tutti i partecipanti, uno sembra averla colpita particolarmente, ed è Antonio Caprarica. Conosciuto per il suo ruolo di inviato della Rai in Inghilterra per gli affari legati a Buckingham Palace, il giornalista ha accettato di mettersi in gioco in questo talent show su Rai1. Questa scelta ha reso Milly estremamente felice:

“Il Lancillotto della Regina d’Inghilterra Antonio Caprarica mi ha fatto un grande regalo.”

A questo punto, così come dichiarato dalla stessa conduttrice in tempi non sospetti, sul suo taccuino speciale, Antonio potrebbe essere stato uno dei nomi che lei aveva in mente per le future edizioni di Ballando con le stelle.

Le opinioni sugli altri concorrenti di questa edizione

Milly Carlucci, sempre come riportato sul settimanale Mio, ha anche condiviso le sue impressioni su altri concorrenti, come Simona Ventura, Carlotta Mantovan e Ricky Tognazzi:

“Simona Ventura è una donna che adoro. Carlotta Mantovan: una bimba dolcissima che, in realtà, è una donna, somiglia molto a sua figlia Stella. Ricky Tognazzi ci stupirà molto e stupirà anche Simona Izzo.”

Inoltre, ha menzionato Teo Mammucari, che si è autoproclamato il ‘vincitore’ in anticipo di questa edizione:

“Teo Mammucari è la pietra dello scandalo dello spogliatoio.”

Milly Carlucci sembra avere le idee chiare su questo cast che sta dando grandi soddisfazioni ai telespettatori.

Lorenzo Tanto e Lucrezia Lando: nasce l’amore fra i due?

Sempre sul settimanale Mio, è riportato che Milly ha anche parlato della possibilità di coppie che potrebbero formarsi all’interno del programma:

“Può succedere anche da noi, come in una banca o in ufficio, che ci siano due anime gemelle che poi mettono su famiglia. E’ l’imprevedibilità della vita.”

In particolare, Roberto Alessi, in una delle scorse puntate de La vita in diretta, ha accennato a Lorenzo Tano e a Lucrezia Lando, suggerendo che potrebbero essere tra i favoriti a sviluppare una storia d’amore, dietro le quinte. Ricordiamo che in passato, altre coppie sono nate nel programma di Rai1. Basti pensare alla meravigliosa storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Proprio l’ex ballerina di Ballando, nei giorni scorsi, a Novella 2000, ha dichiarato di essersi pentita di aver lasciato il programma della Carlucci.