X


Uomini e Donne oggi: è finita tra Gemma Galgani e Bruno? Lui assente in puntata

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Bruno

Le anticipazioni del 10 novembre 2023: cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Si chiuderà con una serie di colpi di scena la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. A quanto pare la padrona di casa dovrà intervenire in più di un’occasione per riportare la calma in studio e fare chiarezza su situazioni avvolte dal mistero. Al centro dell’appuntamento di oggi, venerdì 10 novembre, dovrebbe finire questa volta Gemma Galgani. La dama di Torino è stata in disparte nelle ultime puntate ed è intervenuta brevemente soltanto nella questione che ha riguardato Elena e Maurizio Laudicino. Oggi si scoprirà come sta proseguendo la sua conoscenza con Bruno, il 61enne sceso appositamente per corteggiarla. Riflettori puntati anche sugli altri esponenti del segmento senior della trasmissione come Roberta Di Padua e Aurora Tropea.

Bruno assente in studio: è già finita la conoscenza con Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’assenza del nuovo corteggiatore della settantenne non passerà inosservata. L’uomo era sembrato particolarmente a disagio nel corso delle ultime puntate, era stato infatti chiamato a ballare a centro studio con la torinese per dimostrare il trasporto e l’interesse per lei. Una situazione che lo aveva imbarazzato non poco, anche perchè si era chiusa con una dimostrazione di Gianni Sperti su come ci si approccia con una donna. In quell’occasione l’opinionista aveva baciato Roberta Di Padua. A quanto pare oggi il pubblico di Canale5 potrebbe scoprire come sta procedendo la relazione con Gemma, che potrebbe essersi già conclusa. Per scoprirlo con certezza non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne: una coppia lascia il programma

Al centro dell’attenzione oggi in puntata, potrebbero tornare però anche Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. La puntata di ieri infatti si era chiusa con l’insofferenza della dama per la situazione che si era creata e oggi questa insofferenza la porterà a decidere di lasciare il programma. Andrà via da sola, ma verrà seguita dal compagno. Maria De Filippi racconterà che i due avrebbero lasciato lo studio insieme, segno che probabilmente la loro intenzione è quella di proseguire la conoscenza al di fuori. Non mancherà poi un’accesa lite tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea che si lanceranno accuse sull’aspetto fisico, portando la conduttrice a chiudere la discussione bruscamente. Oggi probabilmente ci sarà spazio per Brando, rimasto in ombra in queste puntate. Il ragazzo bacerà in esterna sia Beatriz che Raffaella, generando un putiferio.