X


Uomini e Donne oggi: Cristian Forti perde Valentina e Virginia, trono in bilico

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto Cristian Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi: cosa succede martedì 14 novembre 2023

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda come di consueto dalle 14.45 alle 16.10 per dare poi la linea al daytime del talent Amici. Al centro della puntata di oggi torneranno ad esserci Brando Ephrikian e Cristian Forti. I due ragazzi vivranno un momento di crisi all’interno del dating show di Canale5. Il 22enne romano in particolare perderà due delle sue corteggiatrici e sarà costretto a fare una scelta importante. Anche il compagno di trono sarà diviso e in preda ai dubbi. A tenere alta l’attenzione questo pomeriggio sarà anche il segmento senior della trasmissione con colpi di scena che riguarderanno Gemma Galgani, ma anche Alessio e Claudia.

La puntata di oggi di Uomini e Donne: addio a due corteggiatrici del programma

Le indecisioni di Cristian Forti non sono piaciute nelle scorse puntate a Virginia. La ragazza infatti è stata messa da parte dal tronista, che ha preferito uscire con Valentina. In lacrime al centro dello studio aveva manifestato tutta la sua delusione. A quanto pare nelle prossime puntate dedicate al trono classico il 22enne romano continuerà a deludere le sue pretendenti. Sarà un bacio con Valeria la goccia che farà traboccare il vaso. Un gesto inaspettato che ferirà le altre due corteggiatrici. Valentina e Virginia decideranno infatti di abbandonare il programma. Inizialmente il tronista proverà a non andare a rincorrerle e proseguire il suo percorso soltanto con Valeria, poi cambierà idea. Oggi in puntata deciderà di andare a parlare con entrambe, per convincerle a tornare in studio. Ci riuscirà oppure il suo trono si avvierà verso il capolinea?

Guai per Brando Ephrikian a Uomini e Donne: anche il suo trono è a rischio

Oltre a Cristian Forti, oggi in puntata si parlerà anche di Brando. Il ragazzo ha deluso Beatriz e Raffaella con un bacio incrociato e un atteggiamento giudicato troppo libero. A quanto pare i problemi non finiranno per lui che arriverà addirittura a chiedere l’ingresso di nuove corteggiatrici. Intanto ci sarà una nuova frattura tra Alessio e Claudia, a causa dell’intromissione dell’ex di lei. Ma non è tutto! Anche Gemma Galgani finirà per stupire tutti nel trono over con un ripensamento a dir poco spiazzante: si proporrà di nuovo a Silvio. La reazione del cavaliere sarà altrettanto inaspettata. L’appuntamento perciò con tutti i colpi di scena del dating show di Canale5 è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.