X


Uomini e Donne oggi (9 novembre): Alessio trema, torna l’ex di Claudia

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Uomini e Donne
foto Alessio Claudia Uomini e Donne

Grande sorpresa nella puntata del 9 novembre: tutte le anticipazioni di Uomini e Donne

Fuoco e fiamme nell’appuntamento odierno con il dating show di Canale5. Maria De Filippi dovrà tenere a bada dame e cavalieri, pronta a riportare la calma in studio in diverse occasioni. A quanto pare infatti la puntata di oggi, giovedì 9 novembre, sarà particolarmente agitata. Al centro dell’attenzione finiranno di nuovo Alessio e Claudia che continueranno ad essere divisi dalle incomprensioni. Spazio anche per Aurora Tropea e Roberta Di Padua che non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca e avranno un altro duro confronto in studio. A partire dalle 14.45 su Canale5 verrà data luce però anche ai percorsi sentimentali di altri protagonisti del parterre e dei due nuovi tronisti, in attesa della presentazione della nuova protagonista femminile del trono classico, che sarà proprio Ida Platano.

Lite infuocata tra Alessio Pili Stella e Claudia: colpa dell’ex compagno di lei

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il chiarimento di ieri in studio, la coppia avrà una nuova discussione infuocata che terrà banco nelle prossime puntate. A quanto pare la gelosia sarà l’ingrediente principale di questa coppia nata nel trono over che dovrà vedersela con un terzo incomodo. Proprio così! In studio Alessio racconterà che la compagna sarebbe stata contattata dal suo ex che sarebbe ancora legato a lei e vorrebbe riconquistarla. Verrà riportato in puntata oggi che il cavaliere sarebbe pronto a scendere dalle scale per corteggiare di nuovo Claudia. Una notizia ovviamente che non piacerà a Pili Stella e finirà per dividere ancora una volta la coppia.

Puntata di oggi di Uomini e Donne: colpi bassi tra due dame, Maria De Filippi costretta a intervenire

Nel salotto rosa di Canale5 si tornerà a parlare anche di Aurora Tropea che, dopo la fine della storia con Marco, sta uscendo con un nuovo cavaliere, Luca, con il quale è scattato un bacio. L’attenzione però verrà catalizzata da un’accesa discussione tra la dama toscana e Roberta Di Padua, le due donne inizieranno ad attaccarsi facendo leva sull’aspetto fisico e sui ritocchini fatti dalla dama di Cassino. La conversazione degenererà velocemente e sarà Maria De Filippi a riportare la calma in studio, prendendo le difese della Di Padua. Spazio anche per gli altri protagonisti del segmento senior della trasmissione oggi in puntata. Si scoprirà come procede la conoscenza tra Marcello e Jasna e quella tra Gemma Galgani e Bruno. Anche Brando sarà protagonista. Dopo aver mostrato le peripezie sentimentali di Cristian Forti di ieri, che dovrà affrontare la dura reazione di Virginia, oggi si parlerà anche di Brando. Il ragazzo in queste settimane ha avuto una discussione con Beatriz che sembrerà archiviata, i due infatti in esterna ritroveranno la giusta intesa e scatterà un bacio. La passione sarà il filo conduttore anche dell’uscita con Raffaella, con la quale il tronista ha sempre sottolineato di aver trovato una bella intesa mentale. Anche tra loro in settimana è scattato infatti un bacio appassionato. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.