X


Amici 23, Matthew e Ayle passano il limite: arriva il provvedimento

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23

I due allievi di Amici 23 esagerano nei modi

Come si è visto durante la puntata domenicale la squadra di Anna Pettinelli non è riuscita a fare un compito assegnato dalla produzione. Nella puntata del daytime di oggi, martedì 12 dicembre, tutti i cantanti sono stati convocati in studio da Rudy Zerbi e Anna ed è stato mostrato un contenuto nel quale Matthew e Ayle hanno fatto una pessima figura. I due non solo si sono mostrati lavativi e poco inclini al lavoro di squadra, mettendo in difficoltà Martina e lasciandola sola, ma si sono comportati male anche con la vocal coach oltre che utilizzare termini poco educati. Dopo aver preso visione di ciò Anna come una furia ha detto:

“Bella figura avete fatto. Non voglio sentire niente, ho già sentito abbastanza. Dieci minuti di filmato di tempo perso che potevate usare per mettere a frutto la cosa”.

Matthew la spara grossa

Nella puntata odierna è emerso un lato di Matthew che non era uscito prima. Probabilmente quando è arrabbiato non vede più niente e nessuno e parte a ruota libera. Nel contenuto mostrato da Rudy Zerbi l’allievo di Amici 23, come ha sottolineato l’insegnante, utilizza alcune affermazioni improprie. Ha detto ad esempio che “per entrare qua ci siamo fatti un sedere. Lo abbiamo meritato”. Ha detto addirittura che gli veniva “il sangue marcio” per fare questo compito e quando Rudy gli ha fatto notare che è un po’ esagerato e che di tempo per studiare ne hanno ed è questo quello per cui sono nella scuola lui si è alzato e stava lasciando lo studio senza permesso. “I compiti che vengono dati non sono opinabili” ha detto Anna Pettinelli visibilmente delusa “avete perso più tempo a chiacchierare tra di voi invece che mettervi a testa bassa a lavorare”.

Il provvedimento disciplinare per Ayle e il compagno di squadra

L’atteggiamento dei due allievi di Amici 23 non poteva passare inosservato e impunito. Così Anna Pettinelli, dopo la lite con Rudy Zerbi, ha annunciato il seguente provvedimento: “Non canterete il vostro inedito in settimana nella gara”. Sembra infatti che questa settimana i cantanti faranno una gara sui loro nuovi inediti e per le vendite esibirsi è fondamentale. “Abbassa la cresta perché non mi piace” ha detto poi arrabbiata nera la docente per i modi di Matthew che ha davvero esagerato. Il giorno dopo i due allievi sono andati a scusarsi con Anna. Lei ha deciso di cambiare il provvedimento a Matthew, che potrà esibirsi ma dovrà alzarsi alle 7 ogni giorno per studiare teoria musicale e prepararsi ad una verifica, mentre su Ayle non ha ceduto.