X


Beautiful, puntate americane: notizia scottante per Bill, Brooke in crisi

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Finn fa una richiesta a Li

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Ogni giorno quasi 3 milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La trama è sempre più avvincente e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Secondo le anticipazioni americane della soap un clamoroso colpo di scena potrebbe riguardare Bill Spencer. Alla Forrester Creations è arrivata una nuova stagista, Luna. Si è scoperto che la ragazza è la figlia di Poppy, la sorella di Li. Proprio la dottoressa, che è in pessimi rapporti con la sorella Poppy, sta facendo di tutto per far andare via la nipote da Los Angeles. Nelle puntate straniere di Beautiful, Finn racconterà alla madre che Luna ha fatto un’ottima impressione a Steffy. Il dottore inviterà la mamma a non fare la guerra alla nipote e a farle realizzare il suo sogno di diventerà una stilista. Inoltre la esorterà a fare pace con Poppy ma riceverà un netto rifiuto. Li disapprova lo stile di vita della sorella, non si sa neanche chi è il padre di Luna. Qui entrerà in gioco Bill Spencer: è lui il padre segreto della ragazza che sta facendo battere il cuore a R.J.?

Beautiful, trame episodi americani: Bill incontra Poppy. La donna rimane turbata

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill Spencer si recherà a Il Giardino per intimare a Sheila di stare lontana dalla sua famiglia. Nel locale Spencer noterà che in un tavolo vicino al suo c’è una faccia conosciuta: si tratta di Poppy che sta pranzando con la figlia Luna. Bill si avvicinerà alla donna per chiederle se si siano mai incontrati in passato. La donna dirà di non averlo mai visto prima ma il suo sguardo tradirà un certo imbarazzo e tanto nervosismo. Poiché a Beautiful nulla succede a caso, ci si chiede: Bill è il padre di Luna?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke vorrebbe rivelare la verità ad Eric

Dopo Ridge e Brooke, anche Steffy riceverà la triste notizia sulla malattia del nonno. L’uomo è deciso a trascorrere i giorni che gli rimangono lavorando. E’ convinto che solo Donna, R.J. e Katie sappiano che sta per morire ma non è così. Brooke andrà in crisi perché vorrebbe rivelare al suo ex marito che anche lei e Ridge sanno della sua malattia. Cosa deciderà di fare alla fine? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.